iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Milf – God Save The Teen

Harcore, mathcore e chi più ne ha più ne metta, i Milf da Pescara sanno stupire!

I MILF sono un duo/trio PornAcidCore pescarese che, in realtà, sembra venir da qualche altro pianeta dove fare musica è molto più di mettere insieme due accordi e tre parole ed ahimè, non si finisce mai di stupirsi con certi gruppi.

Il loro ultimo lavoro intitolato God Save the Teen è un miscuglio di accozzaglie di cose che non si possono spiegare, ritmi frenetici, super mega schitarrate e riff potenti e prepotenti dove si può perdere la concezione dello spazio e del tempo. Insomma sembra che i MILF abbiano ottenuto dei super poteri e li sfruttino per comporre cose molto hardcore, con serenità e tranquillità, probabilmente. Nel disco si può sentire qualche sprazzo di Bologna Violenta ed altra stupenda zozzeria. I MILF sono anticonformismo musicale e le loro canzoni sono cannonate sparate sin sopra le nuvole. Lavori di alta qualità per la scuderia de la Concertini.

TRACKLIST
1. Barbie the chubby
2. Rio, samba, orgy
3. Cum to daddy
4. Careful with that ax Mickey Mouse
5. Cocks circus
6. Ninna nanna per Satana
7. Milf Italia
8. God shave the teen
9. Porn flakes
10. Lei tira il cordone del frate
11. Ite-o-magazu

LINE-UP
Don Alejandro
Carlito con l’aiuto
Artista Sadico

MILF – Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Fuzztones – Buried treasure

Si respira aria di grande festa alla corte del re indiscusso del Sixties garage rock revival, Rudi Protrudi. Da un paio di anni a questa

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Flaming Sideburns – Rocket science

Solchi che puzzano di ormoni impazziti, alcool, intemperanze adolescenziali, sudore e divertimento. E’ la considerazione definitiva che si può trarre dopo l’ascolto di “Rocket science