iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Various Artists – Movers!

Various Artists - Movers!: Nonc’è modo migliore per poter iniziare il nuovo anno! Questanuova compilation della Vampisoul è pronta ad animare i vos...

Nonc’è modo migliore per poter iniziare il nuovo anno! Questanuova compilation della Vampisoul è pronta ad animare i vostriparty più sfrenati a suon di funk, salsa e mucho altro.

Citroviamo di fronte a 23 tracce raccolte dalle ultime uscitedell’etichetta più cool del momento. Quidentro c’è di tutto, si parte dal funky soul di NathanielMayer dove la voce si incastra alla perfezione con i fiati e sfidochiunque a rimanere con il culo fermo di fronte ad un pezzo delgenere! Chicken Thihgs di Andre Williams è devastante, la suaè un’irruenza quasi rock and roll, il groove è grassoe sudicio, proprio come lui, un grande uomo dei bassifondi… Illatin soul dell’Orquesta Argon è davvero spettacolare Cosìcome il Latin Jazz di Dogliotti. Insomma, questo è un samplerche la dice lunga sulle potenzialità di questa magnificaetichetta che ci permette di scoprire che la musica, quella vera, puòvenire da ogni parte del mondo e che Detroit non è poi cosìdiversa da Città del Messico se si ha un soul cosìgrande…

VampisoulRecords 2006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.