iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Groovie Ghoulies – Go Stories

Groovie Ghoulies - Go Stories: due figliole e un ragazzino (si fa per dire perchè il nostro Kepi non è proprio di primo pelo) impachettano e distribuis...

due figliole e un ragazzino (si fa per dire perchè il nostro Kepi non è proprio di primo pelo) impachettano e distribuiscono, con l’aiuto della Stardumb recs un gioiello di pop-punk estivo alla velocità della luce. Registrato da un signor “sconosciuto” Mass Giorgini al Sonic Iguana Studios (screeching weasel, queers ecc…). Il batterista è cambiata ma la linea è sempre quella, dopo sei album, anzi si è affinata molto nel farci muovere il nostro sederino. Tutto molto estivo e molto divertente a partire dalla copertina qui a fianco. Pare che in questi mesi siano dalle nostri parti, il consiglio è abbastanza ovvio, non perdeteveli… ci sarà un motivo per cui la lookout se li è tenuti tra le braccia per album o no? I nostri eroi di Sacramento (california) ci azzeccano per tutta la durata del disco, senza cadute di tono e aloora check it out!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.

25 anni di In Your Eyes Ezine

In Your Eyes Ezine: 25 anni di passione e creatività. Scopri il nostro viaggio, le storie e i talenti che ci hanno ispirato lungo la strada.