iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Approximately Jane – Up In The Sky

Approximately Jane - Up In The Sky: scusate ma l'età conta. Questo disco mi ricorda molto, alcune cose che ascoltavo più di una decina di anni fa. E questo ...

scusate ma l’età conta. Questo disco mi ricorda molto, alcune cose che ascoltavo più di una decina di anni fa. E questo è un gran complimento almeno per il sottoscritto. Il cantato mi ricorda molto RED LORRY YELLOW LORRY (gruppo nella nuova onda british-dark new wave), le canzoni sono decisamente più allegre, fortunatamente.

Mary my Hope un altro gruppo che mi viene alla mente ascoltando questo cd. Spero che qualcuno se li ricordi. Non tutti i pezzi sono di ottima qualità, ma posso dire che è un disco che si ascolta con facilità; non è sicuramente un disco che cambierà la musica nè tantomeno la mia vita, ma in qualche pomeriggio piovoso di questa fine di inverno non esitero a metterlo nel mio cd.

Fatelo anche voi. (ps una comunicazione di servizio ma la pina che fa i cori è quella che si vede in tv?).

 

Approximately Jane – Up In The Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.