iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Sences – Emilia / The Fall 7″

The Sences: vengono dalla Grecia  sono poco più che ventenni e già possiamo definirli uno dei gruppi più clamorosi fra quelli in circolazione.

The Sences - Emilia / The Fall 7"
Vengono dalla Grecia  sono poco più che ventenni e già possiamo definirli uno dei gruppi più clamorosi fra quelli in circolazione.
Il loro album precedente, Better Than Before – edito dall’ ellenica Lost in Tyme Records nel 2024, fu amore immediato per le orecchie di più di un garage punker, genere che i nostri suonano come se non fossero nati per fare altro, conoscendo la materia a menadito senza però risultare calligrafici: il groove è straordinario, la capacità di scrivere canzoni davvero stupefacente.
Questo nuovo 7″ ne è la prova, due pezzi per i quali è persino inutile sprecarsi in paragoni (diciamo che si sentono aromi di Nuggets o di Back from the Grave); immaginate il meglio e poggiate la puntina sul piatto.  Nei brani dei Sences c’è il futuro di un genere che non morirà mai, che resterà per sempre teen in un mondo nato vecchio.
Singolo dell’ anno, e non è un caso che esca su Rogue Records.

The Sences – Tracklist

1. Emilia 03:16
2. The Fall 02:29

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Ghiblis – High Noon Mirage

The Ghiblis – High Noon Mirage, La band piacentina padroneggia la materia in modo davvero pregevole e incisivo, da ciò nascono dieci pezzi che scorrono alla grandissima.

Orrendo Subotnik - Orrendo_3

Orrendo Subotnik – Orrendo_3

Una recensione sincera e appassionata di Orrendo_3 degli Orrendo Subotnik: un viaggio tra hardcore diretto, emocore viscerale e canzoni che parlano di amore, rabbia e anarchia. Viva il non lavoro, viva la musica autentica.