iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : 3 Feet Up – Tank Full Of Gas And An Empty Cup”

3 Feet Up - Tank Full Of Gas And An Empty Cup”: marito e moglie, dinamico duo americano, che trasporta pari pari su cd il loro sound casalingo. Lui è un affermato bassi...

marito e moglie, dinamico duo americano, che trasporta pari pari su cd il loro sound casalingo. Lui è un affermato bassista, lei gli và dietro con la batteria, neofita ma brava.

In casa loro si suona un rockettino acustico limpido e cristallino, bellino bellino, abbastanza stucchevole, anche se si possono toccare con mano la passione e il mestiere. Troppo carino e troppo a stelle e strisce, sicuramente il loro garage sarà in ordine, ma io preferisco altri garage, molto più vibranti e puzzolenti.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Godlfesh A world lit only by dub

Ristampa per il decimo anniversario di “ A world lit only by fire” che qui diventa “ A world lit only by dub” per rendere chiarissimo a cosa andiamo incontro.

NN – Peccato

“Peccato” è il primo disco degli NN dalla provincia di prodotto dalla cospirazione di Charles Records, Coda, Uto?ia e L.C.D.S.? Records , hardcore punk diretto, potente e sincero nel solco della tradizione italiana.

Sutekh Hexen – Primeval

Sutekh Hexen pubblicano il loro ultimo lavoro intitolato “Primeval” per la Cyclic Law. Come ogni lavoro di questa etichetta si entra in una dimensione aliena alla nostra, in un discorso sonoro che è strutturato come un film.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP