Kid Congo & The Pink Monkey Birds, a febbraio nuovo Ep

I Pink Monkey Birds di Kid Congo Powers (Cramps, Gun Club, Nick Cave and the Bad Seeds) tornano a sfornare nuovo materiale. E’ prevista per il 19 febbraio, infatti, la pubblicazione di un nuovo Ep, che si intitolerà “Swing From The Sean DeLear” e uscirà su In The Red Recordings. L’Ep è stato registrato e … Leggi tutto “Kid Congo & The Pink Monkey Birds, a febbraio nuovo Ep”

Tony Borlotti e i Suoi Flauers – Belinda contro i mangiadischi Deluxe!

Ebbene sì lo ammetto sono un privilegiato, posseggo sia l’album Belinda contro i Mangiadischi che il 7″ Battuti e Beati, e questo mi consentirebbe di fare un regalo a chi voglio davvero bene donandogli questa versione in cd digipack del disco uscito nel 2019.

The Long Ryders, è morto Tom Stevens

I californiani Long Ryders hanno annunciato, attraverso le loro pagine social, la prematura scomparsa (probabilmente a causa di un arresto cardiaco) del bassista/chitarrista Tom Stevens, all’età di 64 anni. Stevens era nato e cresciuto nell’Indiana, suonando in varie garage e hard rock bands, prima di trasferirsi a Los Angeles, dove, dopo aver pubblicato un Ep … Leggi tutto “The Long Ryders, è morto Tom Stevens”

The Devils, ad aprile il nuovo album. Ascolta i primi singoli estratti

I Devils hanno annunciato la pubblicazione del loro terzo album sulla lunga distanza, che si intitolerà “Beast Must Regret Nothing” e uscirà il 23 aprile su Goodfellas. Il duo trash rock ‘n’ roll napoletano (composto da Erika “Switchblade” Toraldo e Gianni “Blacula” Vessella) protagonista di esuberanti show “blasfemi”, in sede live, ha spiegato che l’idea … Leggi tutto “The Devils, ad aprile il nuovo album. Ascolta i primi singoli estratti”

the DIRTIEST “Quando C’era Lui”

Ci hanno preso gusto i Dirtiest a darci l’esclusiva dei loro video e noi di Inyoureyes non possiamo che essere fieri di essere, come lo furono il Lotti ed il Vanni per Pacciani, i loro compagni di merende. Che dire di questa Quando c’era lui? Che è sferzante ed ironica? Che il video – nella sua … Leggi tutto “the DIRTIEST “Quando C’era Lui””

Skulllive 7

Segui le puntate di Skullive

Adventure with the Saint Episode n°35 The Loaded Tourist

Chi l’ha detto che passata la festa gabbato lo Santo? 1) Invasion – Do You Like What You See (VV.AA. – Psychotic Moose and the Soulsearchers, 2001) 2) The Chats – Drunk’n’disordely (High Risk Behaviour, 2020) 3) Radio Days – I Got A Love (S/t 7″, 2020) 4) Frigidaire Tango – Push (The Cock, 1981) … Leggi tutto “Adventure with the Saint Episode n°35 The Loaded Tourist”

VV.AA. – Demolition Derby volume Due

Il contenuto del disco non è per nulla monolitico tanto che si va dal robusto rock’n’roll alla New Bomb Turks di Stuck With You dei Drippers al punk’n’roll alla Radio Birdman di 666 Sister degli Hip Priests al doom sporcato di horror punk tipo secondi Black Flag dei nostrani Black Gremlin.

CONFESSIONE DI UNA MASCHERA: PSYCHIC TV

Sono figlio degli anni settanta, oltre che di mia madre e (penso) di mio padre. Sono figlio di un’epoca che ha visto l’affermarsi della Televisione, intesa come fenomeno mediatico di massa.

Kristin Hersh: evoluzione e spirito diy

Intervista a Kristin Hersh e percorso attraverso i Throwing Muses, Vic Chesnutt e altro di Giovanni Panetta

Joe Perrino and the Mellowtones – Magical Dangerous Journey 7″

Ci sono band per le quali il sacro fuoco dell’ispirazione non si spegnerà mai, formazioni che non hanno nulla da guadagnare né da perdere e che quando arriva il momento di dire qualcosa lo fanno e lo fanno alla grandissima.