Davide Ravera – Ramingo
“Ramingo” è un disco che ha una peculiarità, mentre sembra che ti lascia indifferente, ti ha già segato in più pezzi come la spada di Goemon Ishikawa XIII 十三代目石川五右衛門
Grande Nudo
Grande Nudo: Questo romanzo inizia con il vento. E un nome, sussurrato, che si disperde nell’aria attraverso le folate.
Una strana…
Cleo T. – And Then I Saw A Million Skies Ahead
Cleo T. in coppia col produttore Rodion lanciano in nell’orbita terrestre il frutto di una proficua ed interessantissima collaborazione che lascia stupiti per intelligenza e valore creativo; questa opera totale abbraccia molti aspetti culturali e tecnici, mettendo l’ascoltatore davanti ad una genialata pop in divenire. Impossibile sottrarsi all’ascolto.
Il Nemico Che Gioca Con I Nomi
Il Nemico Che Gioca Con I Nomi: I PERSONAGGI PRINCIPALI DEL ROMANZO:
IL NEMICO CHE GIOCA CON I NOMI DI PAOLO NEGRO
L’orecchio Di Malco
L’orecchio Di Malco: L’orecchio di Malco è l’ultimo complicatissimo caso che richiede l’attenzione e tutta la profe…
“il Meraviglioso Mago Di O.z. “ è Davvero Meraviglioso
“il Meraviglioso Mago Di O.z. “ è Davvero Meraviglioso: Basta qualche immagine per capire con chi abbiamo a che fare. Nessun Armin Barducci o Gailman puo’ paragonarsi alla vers…
Lower Than Atlantis – Safe In Sound
Impeccabilità è la parola d’ordine, l’ascoltatore più distratto potrà notare la cura del sound e degli arrangiamenti. Gli Inglesi Mike Deuce, Ben Sansom, Eddy Thrower e Declan Hart insieme sono un conglomerato di puro rock, come gli ormai conosciutissimi Biffy Clyro e Foo Fighters. Parliamo dei Lower Than Atlantis che arrivano in questo 2017 dopo anni di dischi (ben 4 alle spalle) e concerti presentando Safe in Sound, in assoluto il loro album meglio riuscito e meglio maturato.
Sloks 7 Pollici
Certe volte basta essere in tre per fare dell’ottimo rumore
La Lettera Rosa
“La lettera rosa”: (E. C
Strato’s – Lo Sbirro, La Liceale, Il Maniaco
Strato’s – Lo Sbirro, La Liceale, Il Maniaco: Inyoureyes non è certo nata ieri, ha alle spalle anni di onorata esistenza, ed ancor prima di essere una webzine è stata…
Maria Palmieri
Maria è una fotografa cazzuta e valeva la pena farvela conoscere.
La Base – La Base Ep
Questo ep conferma che in Italia si sta muovendo qualcosa di molto interessante e che potrebbe diventare qualcosa di importante.