iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Atlas Pain – Behind The Front Page

Atlas Pain - Behind The Front Page

Per gli Atlas Pain un bel progresso in attesa di una prima prova su lunga distanza; di sicuro la band merita d’essere seguita dal vivo dove la resa dei brani, per le loro caratteristiche, dovrebbe aumentare in maniera esponenziale.

Blanck Mass – Blanck Mass

Blanck Mass – Blanck Mass

In Blanck Mass c’è la dolorosa ammissione dell’imperfezione umana, ma là dove fallisce la carne arriva la disperazione dell’intelletto, creando cose come questo disco.

Mother Augusta – The Burning Sun Of Despair

Mother Augusta - The Burning Sun Of Despair

Efficace per la naturalezza con cui vengono convogliate le emozioni all’interno di una struttura compositiva sufficientemente varia, Vinteren si rivela la più piacevole sorpresa in campo estremo di questa prima metà del 2015.

Night Gaunt – Night Gaunt

Night Gaunt - Night Gaunt

I romani Night Gaunt esordiscono con questo disco omonimo andando a rimpinguare la schiera di buone band della capitale dedite ad un doom dai tratti piuttosto classici.

Watertank – Destination Unknown

Watertank – Destination Unknown

“Leave it to the French to make hardcore looks beautiful (cit. della pagina Facebook dei Watertank)”. Propositi ambiziosi per la band di Nantes, trasformati in musica da un nuovo disco post-core solido, rumoroso ed efficace.

Gli Haikai Illustrati Di Spinosa & Mazzone

Gli Haikai Illustrati Di Spinosa &Amp; Mazzone

Gli Haikai Illustrati Di Spinosa & Mazzone: di Ivan Mosca

La poesia occidentale è morta quando, col Romanticismo, si è liberata del canone e persino del verso. P…