Laguna – Inside Panopticon
“Inside Panopticon” è un Ep magnifico che potrebbe preludere all’esplosione di una supernova nel nostro panorama musicale.
Morbid Vomit – Altars Of Putrefaction
Operazione nostalgica e quasi goliardica, ma non troppo perché qui potete trovare un ottimo black metal, che all’epoca ebbe discrete recensioni, tornando al periodo d’oro e poi irripetibile di un genere che è stato unico.
Sinatras – Six Sexy Songs
Sei brani di death metal contaminato da sferragliante hard’n’roll e ipervitaminizzato da ritmiche grondanti groove
Satan Is My Brother – They Made Us Climb Up Here
Se siete amanti della musica che cerca di andare oltre, apprezzerete sicuramente questo lavoro
Tristana – Virtual Crime
L’album è una gradita sorpresa, trattandosi di un metal melodico ricco di atmosfere dark ed ottime soluzioni elettroniche.
Corte Di Lunas – Lady Of The Lake
“Lady Of The Lake” non stanca mai grazie ad una sorprendente scorrevolezza unita alla profondità di un sound che potrebbe riscuotere ampi consensi anche in chi non ha troppa familiarità con le sonorità di stampo folk
Pagliaccio – La Maratona
“La Maratona” è in apparenza un disco leggero, ma dice cose molto importanti e difficili, il tutto con un tocco elegante e davvero pop.
Maya Galattici – Exogen Tantra
Un disco veloce e orecchiabile che arriva al fondo senza mai stancare
Pekla – Speed ‘n’ Roll
Se vi piace farvi sballottare da ritmiche Speed’N’Roll, ma non volete rinunciare alla tecnica sopraffina, questo è l’album che fa per voi.
Corpus Christii – Palemoon
“PaleMoon” conferma le ottime impressioni avute dal precedente lavoro e può rivelarsi un ottimo ascolto per gli amanti del più puro ed incontaminato black metal.
Balmog – Necroangels’ Revelations
Le tre “rivelazioni” sono morbosamente avvincenti, sia quando l’andatura si mantiene su velocità medie, sia quando le accelerazioni sconquassano per la loro veemenza.
Grande Roses – Built On Schemes
La speranza è che con il terzo disco arrivi la maturità che qui ancora manca