Glorior Belli – Gators Rumble, Chaos Unfurls
“Gators Rumble, Chaos Unfurls” presenta undici brani brevi, che trasudano polvere e groove essendo sempre e comunque sovrastati da quell’aura maligna che solo il black metal è capace di conferire.
Patrik Skoog – Exit Earth
Patrik Skoog rilascia un album a suo nome, abbandonando per un momento lo pseudonimo Agaric. In realtà ha già pubblicato sotto Drumcode con il suo vero nome, ma è sempre stato più conosciuto con quel monicker. Infatti, a nome Agaric, ha fatto uscire materiale con la sua etichetta We Are Label, e con l’etichetta di Josh Wink, Ovum Recordings, l’album “Who made up the rules” nel 2011.
Setting Sun – Be Here When You Get There
Gary Levitt e i suoi Setting Sun (di cui lui è l’unico membro fisso), pubblicano per Young Love Records il loro quinto album Be Here When You Get There. Il lavoro, caratterizzato da fresche e solari melodie pop/folk, si compone di dieci accattivanti brani.
81db – A Blind Man’s Dream
Sarò sincero, non sono mai stato un fan dei System Of A Down, alla band di origine armena ho sempre preferito la pesantezza allucinata dei primi dischi dei Korn, i ritmi industrial degli Static X o lo spirito hard rock di band come Disturbed e Soil.
Saffronkeira And Mario Massa – Cause And Effect
Dall’incontro di Eugenio Caria, il musicista elettronico dietro il nome Saffronkeira, e il trombettista Mario Massa, nasce questo disco di ambient ed improvvisazione jazz.
In My June – Leaves Don’t Fall By Chance
Lo potremmo definire un album di transizione
Ashes To Ashes – Borderline
L’atteggiamento più onesto da tenere nei confronti degli Ashes To Ashes è quello di prendere questa loro prima fatica discografica proprio per ciò che rappresenta, ovvero un punto di partenza oltremodo incoraggiante.
Pierre Deutschmann – Betroit
Pierre Deutschmann ci presenta “Betroit”, il suo techno-capolavoro, una raccolta che costituisce la summa del suo credo musicale.
Ayreon – The Theory Of Everything
Arjen Anthony Lucassen ci ha regalato un’altra perla che va oltre al mero genere, ma che è caldamente consigliato a chi ama la musica a 360 gradi.
Der Noir – Numeri E Figure
I Der Noir ritornano a più di un anno di distanza dal debutto “A Dead Summer” con il loro straordinario rock oscuro.
In Tour Con Gli Honeybirdandhebirdies
In tour con gli Honeybird&thebirdies : 17 – 20 Ottobre 2013
18.10.2013 Paris, FR @ MaMA event – La Midinette
19.10.2013 Paris, FR @ Le Batofar
The Difference Machine – The Psychedelic Sounds Of The Difference Machine
Alla scoperta diThe Difference Machine, novità interessantissima nel panorama hip-hop, con uno dei dischi bomba (a sorpresa) del 2013 in quest’ambito!