1,2,3 Opplà Stick – La rapida arte dell’adesivo


Meating presenta:
1,2,3 Opplà Stick – La rapida arte dell’adesivo
Sabeto 26 marzo ore 18.00 – 21.00
Ex macello comunale Piazzale Amburgo Legino (SV)

1,2,3 Opplà Stick – La rapida arte dell’adesivo è una parte del progetto Meating ideato dall’associazione culturale TrueLove, in collaborazione con Ego_Tek, Frammenti nei tuoi Occhi e Iyezine e tratta il tema dello stickers, l’adesivo, una forma di comunicazione rapida, a basso costo e di semplice attuazione. In questi mesi abbiamo raccolto centinaia di adesivi provenienti da tutto il mondo che verranno esposti il 26 Febbraio nelle sale dell’ex macello comunale di Savona che sta ospitando il progetto Meating.

Ecco l’elenco dei partecipanti,

Mittenimwald – Fabio Sassi – Essegee.Frà – Dirtyznail – Blutt – Barto – Asì Adar – Ark8 – Andalltha – Army of One – Ian Boyd Walker – Kissmama – Goiaba – Encore – Ebenholz – Daquella Manera – Darcy Leigh – I Will Not – Nice Art – Fenek – Flowers – Company of Artists – M,VAL – Pidzotto – Faylure – Punk Robot – Aleix Gordo Hostau – Tona – Theory Propaganda – Vinylone – Zimad – Stickaz Huntaz – B-WolFe – Jolly Roger – Sinned – SuperFatCat/Creature Ink. – Calogero Marrali – Cure85 – Tracciadesiva – Lofgna – Frammenti – Media legal – STM CREW – Bytedust – Andres Musta – Kamelogana – Wojo – Égo_tek – Mono – Roberto Scala – Photocoyote – SssBanana – Cmooreart ….

Dalle ore 18.00 in poi sarà possibile per tutti diventare parte di 1,2,3 Opplà Stick aiutandoci ad appiccicare sui muri di Meating la montagna di adesivi che ci sono arrivati.

Nell’occasione verrà presentato Beat Ramona, un nuovo free press ideato da Big Ramona di Genova, i cui contenuti saranno curati da associazioni culturali. Da giugno Beat Ramona passerà dal formato digitale a quello cartaceo e verrà distribuito al pubblico dei festival musicali su tutto il territorio nazionale.

Nei locali di Meating sarà inoltre visibile la video installazione di Stefano De Felici, in collaborazione con il collettivo DLQ, Mano d’opera, un percorso ad immagini che ci porta a scoprire Savona al lavoro. Sono mani all’opera che possono raccontare un paese, una città, una fabbrica, un sentimento.

1,2,3 Opplà Stick – La rapida arte dell’adesivo avrà il sottofondo musicale di Cogo Beach (hip hop) ad accompagnare l’aperitivo di presentazione al pubblico.

Il 26 marzo è anche la data conclusiva del progetto meating a cura dell’associazione TrueLove con la partecipazione di tutti gli artisti che hanno dato un contributo alla realizzazione del progetto stesso .

Sabato 26 Marzo ore 18.00 – 21.00

ex macello comunale

piazzale Amburgo – Legino – Savona

TrueLove, in collaborazione con Frammenti nei tuoi occhi, Ego_Tek e IYE ezine
Contatti
[email protected]

Siti & Social Network
www.true-love.it
www.iyezine.com
www.frammentineituoiocchi.blogspot.com — con Thierry Jaspart

Rileva Grazia Ferro di TrueLove: “In questi mesi abbiamo raccolto centinaia di adesivi provenienti da tutto il mondo che saranno esposti oggi nelle sale dell’ex macello comunale di Savona che sta ospitando il progetto Meating. Sono tutti segnali e messaggi che rappresentano ciascuno un pezzo di culture, città e identità che si mescolano insieme, una forma di comunicazione in gran parte inesplorata”.

Afferma l’assessore comunale di Savona alla Cultura Ferdinando Molteni “Meating è un’esperienza culturale innovativa che ha trovato in questo nostro ex macello comunale, la sede ideale per dare voce alle più interessanti direzioni della creatività urbana e giovanile, in questo caso con collegamenti internazionali”.

Continua Grazia Ferro “Dalle ore 18 in alle 22 sarà possibile per tutti diventare parte di “1,2,3 Opplà Stick” aiutandoci ad appiccicare sui muri di Meating la montagna di adesivi che ci sono arrivati”. La manifestazione si avvale del contributo e patrocinio di Comune di Savona, Provincia di Savona, Fondazione Agostino De Mari-Carisa.

4 Condivisioni

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.