dal 1999

Recensione : What?–demo 2009

What?–demo 2009: Nella mia inesauribile ricerca di primizie hardcore vecchia scuola, mi sono imbattuto nel demo di questa giovane band de...

What?–demo 2009

Nella mia inesauribile ricerca di primizie hardcore vecchia scuola, mi sono imbattuto nel demo di questa giovane band della sempre più fiorente scena capitolina.

La relativa novità è che questa volta la voce è al femminile essendo il combo composto da 2 ragazze e un ragazzo, gli influssi sono L’hc americano anni 80 ma con qualche accenno a sonorità legate alla tradizione d-beat inglese soprattutto nei suoni della chitarra, ottima la scelta di presentare testi sia in italiano che inglese.
Questo demo è un’ ottimo punto di inizio secondo me, anche se la voce spesso sembra andare per i fatti suoi rispetto alla musica, rendendo certi passaggi quasi (volutamente?) fastidiosi.
Se volete farvene un’idea da voi medesimi vi invito a scaricare il demo come ho fatto io dal loro myspace:
www.myspace.com/uooot

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)