VIDEO Anteprima: Giulio Rossi – I’ll Come To See You Tonight

VIDEO Anteprima: Giulio Rossi - I'll Come To See You Tonight 1 - fanzine

Pubblicato il

Scritto da

Abbiamo l’onore di potervi far vedere ed ascoltare in anteprima, contemporaneamente ad altre testate, il video del nuovo brano di Giulio Rossi dal titolo I’ll Come To See You Tonight, scritto in collaborazione con Max Evangelisti, autore del testo, e dedicato alla memoria di Piero Iatteri, cofondatore con Giulio dei Synthesis e prematuramente scomparso, e Sergio Nardelli, giornalista e recensore, ultimo ad intervistare Piero e scomparso un anno dopo.
I musicisti coinvollti, con in testa Giulio, sentivano particolarmente questo progetto, ed il risultato è un video altamente professionale, con la sua storia che si svolge parallellamente alle immagini della band.
Il brano è bellissimo, più hard rock che metal, vicino allo spirito dei Synthesis, e non poteva essere altrimenti. La chitarra è protagonista assoluta, ma un grosso plauso va al singer Samuele Bragone, giovinotto dalle enormi potenzialità.
Ci si poteva aspettare una semi-ballad, visto il contesto, invece la band picchia da par suo come sarebbe piaciuto al rocker Piero Iatteri e scelta non poteva essere migliore.

Chapeau!

La Band:
Giulio Rossi-Guitars
Samuele Bragone-Vocals
Max Evangelisti-Bass
Patrizio Sarti-Drums

Leggi anche :

recensione GIULIO ROSSI – Second Act
recensione SYNTHESIS – A New Romantic Age

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.