Video Anteprima: Giulio Rossi – I’ll Come To See You Tonight

Abbiamo l'onore di potervi far vedere ed ascoltare in anteprima, contemporaneamente ad altre testate, il video del nuovo brano di Giulio Rossi dal titolo I'll Come To See You Tonight

Video Anteprima: Giulio Rossi – I’ll Come To See You Tonight

Abbiamo l’onore di potervi far vedere ed ascoltare in anteprima, contemporaneamente ad altre testate, il video del nuovo brano di Giulio Rossi dal titolo I’ll Come To See You Tonight, scritto in collaborazione con Max Evangelisti, autore del testo, e dedicato alla memoria di Piero Iatteri, cofondatore con Giulio dei Synthesis e prematuramente scomparso, e Sergio Nardelli, giornalista e recensore, ultimo ad intervistare Piero e scomparso un anno dopo.
I musicisti coinvollti, con in testa Giulio, sentivano particolarmente questo progetto, ed il risultato è un video altamente professionale, con la sua storia che si svolge parallellamente alle immagini della band.
Il brano è bellissimo, più hard rock che metal, vicino allo spirito dei Synthesis, e non poteva essere altrimenti. La chitarra è protagonista assoluta, ma un grosso plauso va al singer Samuele Bragone, giovinotto dalle enormi potenzialità.
Ci si poteva aspettare una semi-ballad, visto il contesto, invece la band picchia da par suo come sarebbe piaciuto al rocker Piero Iatteri e scelta non poteva essere migliore.

Chapeau!

La Band:
Giulio Rossi-Guitars
Samuele Bragone-Vocals
Max Evangelisti-Bass
Patrizio Sarti-Drums

Leggi anche :

recensione GIULIO ROSSI – Second Act
recensione SYNTHESIS – A New Romantic Age

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.