iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Video Anteprima: Giulio Rossi – I’ll Come To See You Tonight

Abbiamo l'onore di potervi far vedere ed ascoltare in anteprima, contemporaneamente ad altre testate, il video del nuovo brano di Giulio Rossi dal titolo I'll Come To See You Tonight

Video Anteprima: Giulio Rossi – I’ll Come To See You Tonight

Abbiamo l’onore di potervi far vedere ed ascoltare in anteprima, contemporaneamente ad altre testate, il video del nuovo brano di Giulio Rossi dal titolo I’ll Come To See You Tonight, scritto in collaborazione con Max Evangelisti, autore del testo, e dedicato alla memoria di Piero Iatteri, cofondatore con Giulio dei Synthesis e prematuramente scomparso, e Sergio Nardelli, giornalista e recensore, ultimo ad intervistare Piero e scomparso un anno dopo.
I musicisti coinvollti, con in testa Giulio, sentivano particolarmente questo progetto, ed il risultato è un video altamente professionale, con la sua storia che si svolge parallellamente alle immagini della band.
Il brano è bellissimo, più hard rock che metal, vicino allo spirito dei Synthesis, e non poteva essere altrimenti. La chitarra è protagonista assoluta, ma un grosso plauso va al singer Samuele Bragone, giovinotto dalle enormi potenzialità.
Ci si poteva aspettare una semi-ballad, visto il contesto, invece la band picchia da par suo come sarebbe piaciuto al rocker Piero Iatteri e scelta non poteva essere migliore.

Chapeau!

La Band:
Giulio Rossi-Guitars
Samuele Bragone-Vocals
Max Evangelisti-Bass
Patrizio Sarti-Drums

Leggi anche :

recensione GIULIO ROSSI – Second Act
recensione SYNTHESIS – A New Romantic Age

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

BOB LOG III / ONE MAN BUZZ – LIVE REPORT (13-6-2024)

Non si poteva resistere al richiamo dei supereroi monobanda, e allora InYourEyes ha risposto “presente” a un appuntamento davvero imperdibile, incentrato sulle “one man band“, che si è tenuto a Pisa in occasione della chiusura stagionale dei concerti alla Backstage Academy (un valido spazio artistico

SolNegre – Annihilation of the Self

Annihilation of the Self è un ep in cui le più nobili fonti di ispirazione dei SolNegre vengono convogliate all’interno di un tessuto musicale costantemente in divenire e privo di smagliature, ruvido e compatto ma, allo stesso tempo, malinconico e melodico come deve essere il migliore death doom.

The Prisoners - Morning Star

The Prisoners – Morning Star

In un mondo migliore i Prisoners sarebbero stati delle star, in questo invece non è andata così e forse non era neppure nei loro piani e nelle loro intenzioni;