Vans Off The Wall Varazze 2013

Il Vans Off The Wall Spring Classic vi aspetta a Varazze dal 3 al 5 Maggio 2013 per celebrare il suo quinto anniversario all'insegna dello spirito "Off The Wall".

Vans Off The Wall Varazze 2013

L’anno scorso durante la prima serata e’ stata presentata la premiere del documentario Bones Brigade an Autobiography di Stacy Peralta mentre avevano suonato di Domtree, Salmo e i Turbonegro.

Varazze vanta una delle spiagge migliori d’Italia per fare surf. Questa cittadina balneare è stata un punto di incontro per il surf italiano per decenni e nel 2013 ancora una volta ospiterà migliaia di persone per un atteso evento di skateboard e musica dal vivo. La nostra cittadina sara’ invasa da un orda di ragazzini (anagraficamente e non) per il 90% con ai piedi le famose Vans ormai vendute anche online ( vedi ad esempio su Zalando).

Per noi e’ sempre una ventata di aria fresca, di gioventu’ e di aria pulita!

Per ulteriori info : http://it-it.facebook.com/springclassic

Il programma prevede anche un concerto sabato sera con i Millencolin, gli Strung Out, gli Extrema e il rapper Ensi. Ingresso libero.

I Millencolin sono un gruppo pop punk[1] formatosi nel 1992 a Örebro, Svezia. Nikola Sarcevic – basso, Voce Erik Ohlsson – chitarra Mathias Färm (ex batteria) – chitarra Frederik Larzon – batteria.

Gli Strung Out sono una band hardcore punk di Simi Valley, in California, che si è formata nel 1990. Sono conosciuti principalmente per il loro stile musicale, che ha fuso aspetti del punk rock e dell’heavy metal che ha dato vita al loro sound originario. Gli Strung Out hanno pubblicato dieci album su Fat Wreck Chords e sono apparsi su numerose compilation e video di matrice skate/surf. Hanno suonato al Warped Tour e in numerosi tour internazionali.

Domenica si daranno battaglia i migliori rider per portarsi a casa l’ambito prize money di ben 15.000 €.

E allora tutti presenti! noi di iyezine ci siamo, non potrebbe essere altrimenti.

http://it-it.facebook.com/VANS

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.