iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : The Menzingers – A Lesson In The Abuse Of Information Technology

The Menzingers - A Lesson In The Abuse Of Information Technology: GO KART RECORDS EUROPE 2007sono stato un grande appassionato di punk, per anni ne ho sentito tonnellate. Ora continuo se...

The Menzingers – A Lesson In The Abuse Of Information Technology

GO KART RECORDS EUROPE 2007sono stato un grande appassionato di punk, per anni ne ho sentito tonnellate. Ora continuo sempre a seguire i miei gruppi preferiti ( a proposito, è uscito l’ultimo dei Dropkick Murphy’s), ma ne sento molto molto meno. Forse perchè ho conosciuto ed apprezzato tante cose, forse perchè il punk è calato e molto, mai come la qualità dell’Nba, però ci siamo. Il quadro generale è questo. Era.

Questo dischetto è un gran disco di punk, già. Ne basterebbero dieci all’anno così. I Menzingers sono un misto tra Anti – Flag, Against me! e altro, comunque sono originali. Il loro tratto distintivo è la melodicità, sempre molto marcata, e l’armonia tra i vari strumenti. A volte inseguono lo spirito fuggevole di Billy Bragg e piazzano un ballatone folk mica da ridere come “Coal City Blues”. Un ottimo dischino, che scavalca i generi e fà pensare che forse un certo tipo di punk non è finito.

www.gokartrecords.de

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Terramorta – Intifada

Esordio discografico per i Terramorta, gruppo grindcore metal con un tiro esagerato, un qualcosa che ti si attacca addosso come una sanguisuga e non ti molla fino alla fine.

septic state

Septic State – Life Of Hate

Septic State: ennesimo progetto riuscitissimo e fedele a nessuna linea della Extreme Chaos Records, perché il chaos è vita, e suono