The C.I.A., in arrivo il nuovo album. In ascolto il primo singolo

The C.I.A., in arrivo il nuovo album. In ascolto il primo singolo

E’ prevista per il 10 gennaio del 2023 la pubblicazione, su In The Red Recordings, di “Surgery Channel“, secondo album dei C.I.A., una delle creature forgiate dal prolifico talento del musicista californiano Ty Segall, che guida questo progetto insieme alla moglie (e frontwoman) Denée e a Emmett Kelly. E’ possibile effettuare il pre-order a questo link.

 

Il disco arriva a quattro anni di distanza dall’Lp di debutto omonimo del trio, è stato scritto nel 2021, registrato agli Harmonizer Studios dello stesso Segall ed è stato mixato ai Golden Beat studios da Mike Kriebel. E’ stato condiviso un primo estratto dal full lenght, il singolo “Impersonator“, che prosegue sui sentieri synth-punk che avevano già caratterizzato le sonorità del long playing d’esordio.

 

Di seguito artwork, tracklist e streaming del videoclip del brano (realizzato da Josua Kerman).

The C.I.A., in arrivo il nuovo album. In ascolto il primo singolo - In Your Eyes Ezine

1. Introduction
2. Better
3. Inhale Exhale
4. Impersonator
5. Surgery Channel Pt. I
6. Surgery Channel Pt. II
7. Bubble
8. You Can Be Here
9. The Wait
10. Construct
11. Under
12. Over

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita: