iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Sr Aye – Nocturnal Habits

Sr Aye - Nocturnal Habits: (IMAGINARY NONEXISTENT RECORDS #11 2009) : disco sospeso tra IDM e hip hop, con breaks e ritmi sospesi, interrotti, per ...

Sr Aye – Nocturnal Habits

(IMAGINARY NONEXISTENT RECORDS #11 2009) : disco sospeso tra IDM e hip hop, con breaks e ritmi sospesi, interrotti, per poi rispuntare fuori in un altro luogo. Come un sogno, un ritmo subliminale che si forma per morire e poi rinascere, in continua modificazione, tanto da poter essere qualcosa d’altro rispetto all’inizio.

. In questo lavoro c’è molta Andalucia,la terra di Salvador Espana, aka Sr. Aye, produttore e direttore della piattaforma artistica Miga, cultore dell’elettronica e dell’hip hop in quanto suono. Un lavoro a tratti devastante nella sua forza di portarti dentro ad una spirale sonora che và gustata ad occhi socchiusi. La netlabel è la catalana Imaginary Nonexistent Records, che propone sia la release digitale gratutita, che il cd fisico in tiratura limitata di 500 copie. La qualità di questa netlabel è molto alta, fateci un salto e non ne rimarrete delusi. Il disco del Senor Aye, a mio modesto avviso, è una delle migliori cose uscite ultimamente nel globo terracqueo.

www.inrecs.com
www.sraye.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Michele Borgogni

Abbiamo avuto la fortuna di fare due chiacchiere con Michele Borgogni, scrittore aretino di weird, fantascienza, ma soprattutto cantore di storie belle, interessanti e che nascono spesso dal nostro quotidiano, che è già molto weird di suo.