Sonny Vincent, In Arrivo Il Nuovo Album

Sonny Vincent, In Arrivo Il Nuovo Album

La label finlandese Svart Records ha annunciato la pubblicazione del nuovo album di una delle leggende della scena punk rock della New York di fine Settanta, Sonny Vincent, che si intitola “Snake Pit Therapy” e uscirà il 17 settembre.

Per il ribelle outsider cantante/chitarrista newyorchese, ex leader dei Testors e di altre band, che può vantare palchi condivisi con Cramps, Suicide, Dead Boys, e passate collaborazioni con Scott Asheton degli Stooges, Captain Sensible dei Damned, Greg Norton (Hüsker Dü) Maureen Tucker e Sterling Morrison dei Velvet Underground, si tratta della trentanovesima release ufficiale (tra album, Ep e singoli).

Nel mese di aprile, inoltre, è stato dato alle stampe anche un libro, con titolo identico al disco, che racconta la movimentata vita di Vincent, oltre alla sua arte. Qui è possibile effettuare il pre-order dell’album e, qui, quello del memoir.

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming del singolo “Stick“, di cui è stato girato un videoclip.

Sonny Vincent, In Arrivo Il Nuovo Album 1 - fanzine

1. Stick
2. Messed Up In Blue
3. The End of Light
4. The Rain is Black Again
5. Can’t Absorb
6. Never Tired
7. Higher Than Charlie
8. Get Out
9. Whip Tree
10. Japan Mofo
11. Radiation Day
12. Ruby Diamond
13. Not Alone
14. Another Land
15. Forest

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Memoriam – Rise to power

Atteso ritorno dei Memoriam, il gruppo death metal fondato dal cantante Karl Willetts ex dei Bolt Thrower  da Frank Healy bassista dei Benediction ed ex chitarrista dei Napalm Death, insomma la crema del death metal, coadiuvati molto bene da Scott Fairfax alle chitarre e Spike T. Smith alla batteria.

Cosa resta del duemilaventidue

  Un altro anno se n’è andato, portandosi dietro le scorie di dodici mesi costantemente vissuti al di sotto delle nostre possibilità, castrati da un contesto sociale che non riusciamo a modificare in alcun modo. I sogni anche per questa volta sono rimasti tali, immutati

Tropical Fuck Storm - Submersive Behaviour_cover

Tropical Fuck Storm – Submersive Behaviour

È qui e richiede attenzione, perché i Tropical Fuck Storm hanno dimostrato più volte di saper far bene, di saper maneggiare il rock (alternativo, indie, noise, quello che volete) meglio di tanti altri – ma direi di quasi tutti.

Luca Ottonelli

Luca Ottonelli. E’ nato a Genova nel 1969 e ho completato i primi studi artistici avendo come maestro di Figura G. Fasce.