Sonny Vincent, in arrivo il nuovo album

Sonny Vincent, in arrivo il nuovo album 1 - fanzine

Sonny Vincent, in arrivo il nuovo album

Condividi:
Share

La label finlandese Svart Records ha annunciato la pubblicazione del nuovo album di una delle leggende della scena punk rock della New York di fine Settanta, Sonny Vincent, che si intitola “Snake Pit Therapy” e uscirà il 17 settembre.

Per il ribelle outsider cantante/chitarrista newyorchese, ex leader dei Testors e di altre band, che può vantare palchi condivisi con Cramps, Suicide, Dead Boys, e passate collaborazioni con Scott Asheton degli Stooges, Captain Sensible dei Damned, Greg Norton (Hüsker Dü) Maureen Tucker e Sterling Morrison dei Velvet Underground, si tratta della trentanovesima release ufficiale (tra album, Ep e singoli).

Nel mese di aprile, inoltre, è stato dato alle stampe anche un libro, con titolo identico al disco, che racconta la movimentata vita di Vincent, oltre alla sua arte. Qui è possibile effettuare il pre-order dell’album e, qui, quello del memoir.

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming del singolo “Stick“, di cui è stato girato un videoclip.

Sonny Vincent, in arrivo il nuovo album 2 - fanzine

1. Stick
2. Messed Up In Blue
3. The End of Light
4. The Rain is Black Again
5. Can’t Absorb
6. Never Tired
7. Higher Than Charlie
8. Get Out
9. Whip Tree
10. Japan Mofo
11. Radiation Day
12. Ruby Diamond
13. Not Alone
14. Another Land
15. Forest

Condividi:
Share
Tags:
,
Reverend Shit-Man
[email protected]

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.