Screamers, in arrivo la prima release ufficiale

Screamers, in arrivo la prima release ufficiale 1 - fanzine

Screamers, in arrivo la prima release ufficiale

Condividi:
Share

Gli Screamers, influente e avanguardistica synth-punk band di Los Angeles, attiva tra il 1977 e il 1981, sono stati fonte di ispirazione per molti musicisti, sebbene non siano mai riusciti a incidere un LP, con la loro musica che, nel corso dei decenni, è circolata sotto forma di alcuni bootleg dal vivo e rozze versioni demo di diversi loro brani.

Il prossimo 22 gennaio la label Superior Viaduct farà uscire “Screamers Demo Hollywood 1977“, che di fatto è la prima pubblicazione ufficiale del gruppo capeggiato dal compianto Tomata Du Plenty, e conterrà 5 pezzi registrati nel 1977 e restaurati dalle bobine originarie. Il disco 12” è disponibile in formato vinile (di colore nero e rosso trasparente) e sarà accompagnato da note di copertina a cura di Jon Savage, mentre la cover del disco è stata disegnata dall’artista underground Gary Panter.

Qui è possibile effettuare il pre-order.

Di seguito, artwork e tracklist dell’album.

Screamers, in arrivo la prima release ufficiale 2 - fanzine

1. Magazine Love
2. Punish Or Be Damned
3. Anything
4. Mater Dolores
5. Peer Pressure

Condividi:
Share
Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.