iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Screamers, In Arrivo La Prima Release Ufficiale

Gli Screamers, influente e avanguardistica synth-punk band di Los Angeles, attiva tra il 1977 e il 1981, sono stati fonte di ispirazione per molti musicisti, sebbene non siano mai riusciti a incidere un LP, con la loro musica che, nel corso dei decenni, è circolata sotto forma di alcuni bootleg dal vivo e rozze versioni demo di diversi loro brani.

Il prossimo 22 gennaio la label Superior Viaduct farà uscire “Screamers Demo Hollywood 1977“, che di fatto è la prima pubblicazione ufficiale del gruppo capeggiato dal compianto Tomata Du Plenty, e conterrà 5 pezzi registrati nel 1977 e restaurati dalle bobine originarie. Il disco 12” è disponibile in formato vinile (di colore nero e rosso trasparente) e sarà accompagnato da note di copertina a cura di Jon Savage, mentre la cover del disco è stata disegnata dall’artista underground Gary Panter.

Qui è possibile effettuare il pre-order.

Di seguito, artwork e tracklist dell’album.

Screamers, In Arrivo La Prima Release Ufficiale

1. Magazine Love
2. Punish Or Be Damned
3. Anything
4. Mater Dolores
5. Peer Pressure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tarantola One blood

Tarantola One blood: in questo disco il suono salentino del reggae sposa una versione inglese e mondiale del reggae e della dancehall, in una fusione molto godibile e che rende questo disco speciale.

The Saint & bestemmia present: Adventure with the Saint Episode n°53

The Saint & bestemmia present: Adventure with the Saint Episode n°53: We the People, The Reatards, The Droogs, The Minds, The Shakespears, Turbonegro, Shocking Blue, The Riverdales, Bonny St. Claire, The Saints, The Tropics, Wreckless Eric, Manfred Mann, Pikes in Panic, Clouds, The Arrogants

Thee Headcoats Sect – Got Sect if you want it!

Thee Headcoats Sect: progetto formato in parte da membri dagli Headcoats e per metà da membri dei garage/blues/rhythm ‘n’ blues/pub rockers britannici Downliners Sect – Keith Evans al basso e il chitarrista/cantante Don Craine