dal 1999

Screamers, In Arrivo La Prima Release Ufficiale

Screamers, In Arrivo La Prima Release Ufficiale:

Gli Screamers, influente e avangu...

Recensione:
5/5

Screamers, In Arrivo La Prima Release Ufficiale

Gli Screamers, influente e avanguardistica synth-punk band di Los Angeles, attiva tra il 1977 e il 1981, sono stati fonte di ispirazione per molti musicisti, sebbene non siano mai riusciti a incidere un LP, con la loro musica che, nel corso dei decenni, è circolata sotto forma di alcuni bootleg dal vivo e rozze versioni demo di diversi loro brani.

Il prossimo 22 gennaio la label Superior Viaduct farà uscire “Screamers Demo Hollywood 1977“, che di fatto è la prima pubblicazione ufficiale del gruppo capeggiato dal compianto Tomata Du Plenty, e conterrà 5 pezzi registrati nel 1977 e restaurati dalle bobine originarie. Il disco 12” è disponibile in formato vinile (di colore nero e rosso trasparente) e sarà accompagnato da note di copertina a cura di Jon Savage, mentre la cover del disco è stata disegnata dall’artista underground Gary Panter.

Qui è possibile effettuare il pre-order.

Di seguito, artwork e tracklist dell’album.

Screamers, In Arrivo La Prima Release Ufficiale - In Your Eyes Ezine

1. Magazine Love
2. Punish Or Be Damned
3. Anything
4. Mater Dolores
5. Peer Pressure

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)

Kathleen Hanna, in arrivo un memoir

L’iconica attivista femminista Kathleen Hanna darà alle stampe una autobiografia, prevista per il maggio 2024 e intitolata “Rebel Girl: My Life as a Feminist Punk“, che sarà edita da HarperCollins (qui il link per il pre-order). Il memoir tratterà le vicissitudini e il percorso, musicale

Autori Vari- Un sentito omaggio a Rodolfo Santandrea

Rodolfo Santandrea, un gigante della musica italiana al quale non interessa minimamente di esserlo ma che anzi preferisce che la sua musica venga vissuta e amata anche da alti, e d è proprio quello che succede in questa raccolta

Wojtek Petricore – Flames Don’t Judge

Torna la colata lavica sonora dei Wojtek, uno dei migliori gruppi italiani di rumore e disperazione sonora. Il disco si intitola “Petricore” ed esce in vinile, digitale e cd  per un’associazione a rumoreggiare di etichette, Flames Don’t Judge, Fresh Outbreak Records, The Fucking Clinica, Dio Drone, Shove records e Violence in the Veins, e Teschio Dischi per la versione in cassetta.