iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Rsd 2021, Le L7 Festeggiano I 25 Anni Di The Beauty Process Con Una Ristampa

RSD 2021, le L7 festeggiano i 25 anni di "The Beauty Process" con una ristampa: In vi

Rsd 2021, Le L7 Festeggiano I 25 Anni Di The Beauty Process Con Una Ristampa

In vista delle celebrazioni per la prima “drop” del Record Store Day, prevista per il 12 giugno, le L7 festeggeranno il venticinquesimo anniversario dell’album “The Beauty Process – Triple Platinum” (originariamente uscito nel 1996) con una nuova pubblicazione, a cura della Real Gone Music.

La ristampa del disco (che all’epoca vide l’abbandono della bassista Jennifer Finch nel bel mezzo delle registrazioni) sarà disponibile soltanto in 3000 copie e solo in formato vinilico color platino e interno apribile decorato. L’aspetto più curioso dell’Lp riguarda senz’altro il brano di chiusura, “Lorenza, Giada, Alessandra“, scritto dalle L7 (con tanto di esclamazioni e frasi in italiano) in omaggio a tre calorose fan italiane che, durante una tappa in Italia del tour della band nel 1995, aspettarono il gruppo per un giorno intero (per conoscere le loro beniamine) fuori dal locale che avrebbe ospitato il loro concerto.

Di seguito artwork, tracklist e il documentario incentrato sul tour promozionale dell’album, girato nel 1998 da Krist Novoselic.

L7 - Rsd 2021, Le L7 Festeggiano I 25 Anni Di The Beauty Process Con Una Ristampa

Side One:
1. The Beauty Process
2. Drama
3. Off The Wagon
4. I Need
5. Moonshine
6. Bitter Wine
7. The Masses Are Asses

Side Two:
1. Bad Things
2. Must Have More
3. Non-Existent Patricia
4. Me, Myself & I
5. Lorenza, Giada, Alessandra

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Alberto Mancini – Xolo Ost

Alberto Mancini – Xolo Ost: musica di grande fascino, suggestioni a non finire sia per i giocatori che per i semplici ascoltatori.

Tatami Una donna per la libertà

Tatami Una donna per la libertà

Tatami Una donna per la libertà: una donna in lotta per la libertà è un film diretto dal regista Guy Nattiv e dalla regista e attrice Zar Amir Ebrahimi.

My Dying Bride – A Mortal Binding

A Mortal Binding è un lavoro tutt’altro che scontato e superfluo e testimonia quanto una band come i My Dying Bride che, piaccia o meno, ha fatto la storia, abbia tutto il diritto di continuare a riproporre con grande dignità, competenza e coerenza quel sound peculiare che, parafrasando la copertina di un noto periodico italiano, “vanta innumerevoli tentativi di imitazione”.

THE WYLDE TRYFLES – OUTTA TYME

Terzo lavoro sulla lunga distanza per i garage punkers francesi Wylde Tryfles che, a tre anni dal precedente “Fuzzed and confused“, tornano a eccitare i nostri timpani con nuovo incendiario full length, “Outta Tyme“, ancora una volta pubblicato sulla label tedesca Soundflat Records. Il quartetto