iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Rsd 2021, Le L7 Festeggiano I 25 Anni Di The Beauty Process Con Una Ristampa

RSD 2021, le L7 festeggiano i 25 anni di "The Beauty Process" con una ristampa: In vi

In vista delle celebrazioni per la prima “drop” del Record Store Day, prevista per il 12 giugno, le L7 festeggeranno il venticinquesimo anniversario dell’album “The Beauty Process – Triple Platinum” (originariamente uscito nel 1996) con una nuova pubblicazione, a cura della Real Gone Music.

La ristampa del disco (che all’epoca vide l’abbandono della bassista Jennifer Finch nel bel mezzo delle registrazioni) sarà disponibile soltanto in 3000 copie e solo in formato vinilico color platino e interno apribile decorato. L’aspetto più curioso dell’Lp riguarda senz’altro il brano di chiusura, “Lorenza, Giada, Alessandra“, scritto dalle L7 (con tanto di esclamazioni e frasi in italiano) in omaggio a tre calorose fan italiane che, durante una tappa in Italia del tour della band nel 1995, aspettarono il gruppo per un giorno intero (per conoscere le loro beniamine) fuori dal locale che avrebbe ospitato il loro concerto.

Di seguito artwork, tracklist e il documentario incentrato sul tour promozionale dell’album, girato nel 1998 da Krist Novoselic.

Rsd 2021, Le L7 Festeggiano I 25 Anni Di The Beauty Process Con Una Ristampa

Side One:
1. The Beauty Process
2. Drama
3. Off The Wagon
4. I Need
5. Moonshine
6. Bitter Wine
7. The Masses Are Asses

Side Two:
1. Bad Things
2. Must Have More
3. Non-Existent Patricia
4. Me, Myself & I
5. Lorenza, Giada, Alessandra

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Putan Club Filles d’Octubre

Putan Club Filles d’Octubre: Esperienza sonora unica ed irripetibile, per un gruppo che non ha eguali al mondo nella nostra epoca, ma che in un passato dimenticato era la normalità, quando si comprendeva e si ammetteva il caos.

Wod of Death Go Go Ponies

Go Go Ponies Wod of Death

Go Go Ponies Wod of Death, “Wod of death” esce come singolo apripista ai diversi live estivi della band che calcherà palchi importanti e fighissimi tanto in Italia che in Europa. 

Le ossa Meteore

Le Ossa “Meteore”: un debutto audace che fonde suoni diversi in un universo musicale ricco di emozioni e immagini potenti. Scopri la loro arte!