Oscar Mulero – Black Propaganda

Oscar Mulero - Black Propaganda: Techno oscura e fantastica, con sprazzi di luce in tunnel di droni reverberati. Lo spagnolo Oscar Mulero torna con un...

Oscar Mulero – Black Propaganda

Techno oscura e fantastica, con sprazzi di luce in tunnel di droni reverberati.

Lo spagnolo Oscar Mulero torna con una grande prova, con un’ossatura di elettronica oscura e cangiante, fatta di sfumature e di un liquido sentire. Scordatevi il precedente disco di Mulero “ Grey fades to green “, poiché ora l’apporccio è molto più minimale e dub techno, quasi che la sottrazione di elementi abbia dato più forza alla struttura, anziché indebolirla. Disco tenebroso ed ipnotico, certamente non convenzionale, con grande melodia e ottime trovate. Oscar Mulero è un veterano della scena elettronica madrilena, ed è anche capace di andare molto oltre i classici steccati dei generi, per trovare territori inesplorati e un felling ricercato e molto personale.
Un disco che ad ogni ascolto diventa una marea di sinapsi e fa lavorare il vostro cervellino.

waww.oscarmulero.com

http://www.myspace.com/warmuprecordings

mulero

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

LES LULLIES – MAUVAISE FOI

A cinque anni dal fragoroso album di debutto omonimo (un ruspante affresco di dieci episodi di veloce garage punk senza fronzoli) i francesi Lullies tornano sulle scene con un nuovo disco, “Mauvaise Foi” (Bad Faith) uscito, a fine maggio, sempre su Slovenly Rercordings.Il secondo Lp

Banchetto cuore delle bands

Oggi vi voglio parlare di una argomento che a me sta particolarmente a cuore facendo parte di quelli che la musica anche la fanno ( ci proviamo se non altro) .

Alberica Sveva Simeone – The wormcave

Primo romanzo della scrittrice romana Alberica Sveva Simeone per le edizioni Plutonia Publications dello scrittore e ottimo divulgatore del fantastico con il suo podcast Plutonia Publications.