dal 1999

Jim Jones All Stars, a settembre l’album di debutto. Condivisi i primi singoli

Recensione:
5/5

Jim Jones All Stars, a settembre l’album di debutto. Condivisi i primi singoli

Jim Jones All Stars è l’ultima creatura nata dal genio creativo di Jim Jones, una delle punte di diamante della scena garage rock mondiale (Thee Hypnotics, Black Moses, Jim Jones Revue, Jim Jones and the Righteous Mind).

Questo nuovo progetto fondato dal frontman britannico nel 2020, formato da ben nove elementi e reduce anche da una recente apparizione italiana (nell’edizione numero 29 del Festival Beat di Salsomaggiore Terme) ha annunciato, per il 29 settembre, la pubblicazione del suo debut album, che si intitolerà “Ain’t No Peril” e uscirà sulla label americana Ako-Lite Records. Il long playing è stato registrato nel 2022 negli Stati Uniti, ai Magnetic Studios di Memphis (Tennessee) insieme a Scott McEwen.

Nell’attesa, sono stati condivisi tre estratti dal prossimo disco d’esordio, il singolo “Your arms will be the Heavens” e il 7″ “Gimme The Grease/I want you (any way I can)” che anticipano le coordinate sonore dell’Lp, che si richiamano al melting pot musicale che da sempre contraddistingue la città di Memphis, col risultato di una contaminazione del canonico garage rock energico di Jim Jones con atmosfere rhythm ‘n’ blues, gospel, funk e soul.

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming dei brani.

 

Jim Jones All Stars, a settembre l'album di debutto. Condivisi i primi singoli - In Your Eyes Ezine

1. Devil’s Kiss
2. Gimme The Grease
3. It’s Your Voodoo Working
4. Your Arms Will Be The Heavens
5. I Want You (Any Way I Can)
6. Hot Sauce
7. Troglodyte
8. Chingón
9. You Got The Best Stink (I Ever Stunk)
10. Ain’t No Peril
11. Drink Me
12. Evil Eye

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)