iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Impossibili

Impossibili: Intervistare gli Impossibili è possbile!!! a cura de Il Santo e Marco UAS. Eh già anche le stars del pop-punk come il mi...

Intervistare gli Impossibili è possbile!!! a cura de Il Santo e Marco UAS.
Eh già anche le stars del pop-punk come il mitico Araya si concedono a Inyoureyes per far conoscere la loro musica e il loro pensiero alle ormai sconfinate orde dei lettori della nostra mirabilissima ezine.

Accompagnato dalla sua dolce metà e dalla sua incantevole prode l’immarcescibile frontman degli Impossibili vi parla dell’ultima fatica delsuo gruppo (recensione sempre su queste pagine) e di varie altre amenità.
Sostenete il punk-rock e l’autoproduzione!

Download ! 22 MB

Impossibili Impossibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.