iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Impossibili

Impossibili: Intervistare gli Impossibili è possbile!!! a cura de Il Santo e Marco UAS. Eh già anche le stars del pop-punk come il mi...

Impossibili

Intervistare gli Impossibili è possbile!!! a cura de Il Santo e Marco UAS.
Eh già anche le stars del pop-punk come il mitico Araya si concedono a Inyoureyes per far conoscere la loro musica e il loro pensiero alle ormai sconfinate orde dei lettori della nostra mirabilissima ezine.

Accompagnato dalla sua dolce metà e dalla sua incantevole prode l’immarcescibile frontman degli Impossibili vi parla dell’ultima fatica delsuo gruppo (recensione sempre su queste pagine) e di varie altre amenità.
Sostenete il punk-rock e l’autoproduzione!

Download ! 22 MB

- Impossibili

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

THE WYLDE TRYFLES – OUTTA TYME

Terzo lavoro sulla lunga distanza per i garage punkers francesi Wylde Tryfles che, a tre anni dal precedente “Fuzzed and confused“, tornano a eccitare i nostri timpani con nuovo incendiario full length, “Outta Tyme“, ancora una volta pubblicato sulla label tedesca Soundflat Records. Il quartetto

Eventide – Waterline

Gli Eventide offrono una versione dell’ambient drone intrisa da corpose sfumature jazz e sempre in grado di attrarre l’attenzione rifuggendo ogni stucchevolezza.