Hellacopters, Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Due Singoli

Hellacopters, Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Due Singoli 1 - fanzine

Hellacopters, Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Due Singoli

Dopo ben quattordici anni di attesa (risale, infatti, al lontano 2008 l’ultimo studio album della band, “Head Off“) durante i quali c’è stata una pausa di otto anni dalle attività, e poi la reunion nel 2016 per festeggiare il ventennale dell’uscita dell’album di debutto, un decesso (purtroppo il chitarrista Robert Dahlqvist è morto a soli 40 anni, nel 2017) e due defezioni al basso (il membro fondatore Kenny Håkansson e poi Sami Yaffa, in seguito rimpiazzati da Dolf DeBorst) gli Hellacopters, paladini  high energy rock ‘n’ roll della scena scandinava, guardano avanti e hanno finalmente annunciato la realizzazione di un nuovo Lp, che si intitola “Eyes of Oblivion” e la cui pubblicazione è prevista per l’1 aprile su Nuclear Blast, label presso cui Nicke Andersson e soci sono accasati lo scorso anno.

Sono stati già estratti due singoli dal nuovo imminente disco, “Reap a Hurricane” (dal 4 febbraio pubblicato anche come singolo 7″ in vinile, insieme a un inedito esclusivo, “Done Fighting”, sul lato B) e la title track, dei quali è stato realizzato anche un apposito videoclip. Qui un link per il pre-order.

Di seguito artwork, tracklist e streaming dei brani.

Hellacopters, Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Due Singoli 2 - fanzine

1. Reap A Hurricane
2. Can It Wait
3. So Sorry I Could Die
4. Eyes Of Oblivion
5. A Plow And A Doctor
6. Positively Not Knowing
7. Tin Foil Soldier
8. Beguiled
9. The Pressure’s On
10. Try Me Tonight

Hellacopters, ad aprile il nuovo album. Ascolta i primi due singoli

Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.