iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Hellacopters, Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Due Singoli

gli Hellacopters, paladini  high energy rock 'n' roll della scena scandinava, guardano avanti e hanno finalmente annunciato la realizzazione di un nuovo Lp, che si intitola "Eyes of Oblivion"...

Dopo ben quattordici anni di attesa (risale, infatti, al lontano 2008 l’ultimo studio album della band, “Head Off“) durante i quali c’è stata una pausa di otto anni dalle attività, e poi la reunion nel 2016 per festeggiare il ventennale dell’uscita dell’album di debutto, un decesso (purtroppo il chitarrista Robert Dahlqvist è morto a soli 40 anni, nel 2017) e due defezioni al basso (il membro fondatore Kenny Håkansson e poi Sami Yaffa, in seguito rimpiazzati da Dolf DeBorst) gli Hellacopters, paladini  high energy rock ‘n’ roll della scena scandinava, guardano avanti e hanno finalmente annunciato la realizzazione di un nuovo Lp, che si intitola “Eyes of Oblivion” e la cui pubblicazione è prevista per l’1 aprile su Nuclear Blast, label presso cui Nicke Andersson e soci sono accasati lo scorso anno.

Sono stati già estratti due singoli dal nuovo imminente disco, “Reap a Hurricane” (dal 4 febbraio pubblicato anche come singolo 7″ in vinile, insieme a un inedito esclusivo, “Done Fighting”, sul lato B) e la title track, dei quali è stato realizzato anche un apposito videoclip. Qui un link per il pre-order.

Di seguito artwork, tracklist e streaming dei brani.

Hellacopters, Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Due Singoli Thehellacopters2022Album

1. Reap A Hurricane
2. Can It Wait
3. So Sorry I Could Die
4. Eyes Of Oblivion
5. A Plow And A Doctor
6. Positively Not Knowing
7. Tin Foil Soldier
8. Beguiled
9. The Pressure’s On
10. Try Me Tonight

Hellacopters, ad aprile il nuovo album. Ascolta i primi due singoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.