iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Haiku&images: Monster Magnet 2019

Haiku&images: Monster Magnet 2019: Monster Magnet 2019. Február 6., Budapest @Dürer Kert Monster Magnet (USA) Chi dice Stoner rock dice Mons...

Monster Magnet 2019. Február 6., Budapest @Dürer Kert

Monster Magnet (USA)

Chi dice Stoner rock dice Monster Magnet ovvero il gruppo immagine del genere i grado di fondere sonoritá psichelediche con il ritmo grezzo ed agressivo del rock primario il tutto ben sintetizzate dal frontman Dave Wyndorf, classe 1956, che con stile fisico e voce melodiosa genera un energia ipnotica come pochi ….e questo é ció che ho avuto modo di rivivere ieri sera a Budapest per l’ennesima volta…un esperienza travolgente che lascia solo soddisfazione e pochi rimpianti….

 

Fumo
attesa
caos

 

 

Uno
rocker
vita

 

 

Rocket freak
razzo
bizzarro

 

 

Circolo
magia
universo

 

 

Radiazione
giorno
hiroshima

 

 

Il pianeta vivente
l’ universo
la morte

 

 

E se ti colpisce
con tutta la sua forza
fottilo !!!

 

 

Solo un esplosione
niente più
un esplosione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Elli De Mon – Raìse

Nuovo progetto per la one girl band veneta Elisa De Munari, in arte Elli De Mon che, dopo aver dato vita a “Countin’ The Blues“,

Ærkebrand, Kwoon, Ploughshare, Sleep Paralysis, Tribunal

:: ACUFENI :: FASTIDI AURICOLARI CONTEMPORANEI #17

Puntata che risente delle recenti uscite della I, Voidhanger Records, che si prende ben tre slot su cinque, grazie a Ærkebrand, Ploughshare e Sleep Paralysis. Gli altri sono a carico della 20 Buck Spin Records ( Tribunal ) e dei Kwoon, che si autoproducono. Noi, intanto siamo un’altra volta alle prese con l’alluvione.

Orchestra SMS – Musica Sparpagliata

Orchestra SMS – Musica Sparpagliata: è il debutto discografico per la milanese Altrock Productions dell’Orchestra SMS (Scuola di Musica Sinfonica), progetto didattico nato fra il 2014 e il 2015 per mano del compositore lucchese Stefano Giannotti, produttore e arrangiatore del progetto.