Flaming Sideburns, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti

Flaming Sideburns, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti: I garage rockers finlandesi Flaming Sideburns si sono riuniti ne...

Flaming Sideburns, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti

I garage rockers finlandesi Flaming Sideburns si sono riuniti nella line up originale, a venti anni di distanza dall’ultimo lavoro con tutti i membri fondatori del gruppo (Eduardo Martinez, Jeffrey Lee Burns, Jay Burnside, The Punisher e Ski Williamson) per realizzare un nuovo album.

 

Il disco si intitola “Silver Flames“, uscirĂ  su Svart Records il 23 aprile e, come intenzioni e attitudine, rappresenta un ideale seguito di “Hallelujah Rock’n’Rollah“. La band era giĂ  tornata insieme nel 2018 per una serie di concerti europei, durante i quali è venuta l’ispirazione per scrivere i pezzi del nuovo Lp, che sono stati registrati insieme al produttore JĂĽrgen Hendlmeier. Qui è possibile effettuare il pre-order.

 

Sono stati condivisi tre estratti dal nuovo lavoro, l’opening track “Silver Flame” e i singoli “A Song For Robert” (di cui è stato anche realizzato un videoclip dedicato alla memoria di Robert “Strings” Dahlqvist) e “Trance-NochĂ©”, cantato in lingua spagnola.

 

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming dei brani.

 

Flaming Sideburns, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti - In Your Eyes Ezine

 

 

1. Silver Flame
2. Perfect Storm
3. A Song For Robert
4. Cast Out My Demons
5. Reverberation (Doubt)
6. Lighthouse Keeper
7. Soulshaking
8. Searching Like A Hyena
9. Freak Out
10. Neverending
11. Nibiru
12. Trance-Noché

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacitĂ  compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.