iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Evolution So Far – Selvaggio !

Da La Spezia torna uno dei gruppi più anarchici e liberi che abbiano mai urlato nel vostro stereo. Genere di riferimento ? Comparazioni ? Macchè, Evolution So Far è un uragano che spazza tutto, un escavatore che manda carabinieri in cielo, televisori sintonizzati su canali inesistenti e ronzii di vibratori.

Ora gli Evolution So Far fanno rock, un ibrido rumoroso ma ben composto, un magma rabbioso e potente. Selvaggio ! è il loro primo disco in italiano, un graffito irreverente sul muro del Sert. Il disco è stato registrato nella loro sala prove, poi è stato mixato e masterizzato in un appartamento, con macchinari fai da te. E appunto il do it yourself è il tratto imperante di questo progetto. Musica fatta da esseri senzienti fuori dalle logiche di mercato e con l’amicizia come motore.
Le liriche sono un fiume in piena, una carica contro i muri che difendono le sicurezze di chi pensa di aver vinto in questa vita, e di cavarsela anche in quella dopo.
Gli Evolution So Far liberano le teste e le loro casse, facendo fluire la musica nell’aria, libera come è veramente.
A volte questo disco non è per nulla facile, però lo sforzo vale la pena. Qui c’è rabbia, amore e odio, il tutto messo in musica con estrema sincerità.
Se cercate musica vuota ed intrattenimento non è il vostro posto. Ma se vi piace viaggiare per vie oscure e con pessimi elementi come compagni, questa è la vostra colonna sonora.

Tracklist:
1 Vota lista Nichi
2 Guvano
3 Quando eravamo giovani
4 Potevi essere tu
5 T.S.O.
6 Ora o mai più
7 Addio mamma vado al bar
8 Una cosa semplice
9 Guerra !

BLOODY SOUND FUCKTORY – free download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Ikitan – Shaping the chaos

Il trio possiede la capacità di far rumore in maniera onirica e fa scaturire tante emozioni, attraverso una musica strumentale di alto livello, suonando paesaggi

E’ morto David Thomas

Anche in questo 2025, purtroppo, non accennano a fermarsi le notizie da dare riguardo a dipartite di personaggi e musicisti stimati e amati della scena