iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Eat Me Clown – The Chosen One

Eat Me Clown - The Chosen One: ( UK DIVISION RECORDS 2009) : mazzate, pugni e calci in faccia al volo sempre da Treviso ( vuol diventare la capitale tr...

( UK DIVISION RECORDS 2009) : mazzate, pugni e calci in faccia al volo sempre da Treviso ( vuol diventare la capitale tricolore del metallo ? ). Trash metal, con grande tendenza hardcore,molto molto valido, e guarda a caso targato Alkemist Fanatix. I ragazzi, compresa Stefania al basso, hanno un ottimo affiatamento e il suono è assai vario, anche le parti più lente sono avvincenti.

Poi, hanno un grandissimo pregio, non fanno praticamente assoli, e per me è una boccata d’aria, non sopporto più nel metal quegli assoli fini a se stessi, li reputo una grave mancanza di idee, mi piace la costruzione della canzone, cercare di chiudere un cerchio melodico o aprire infiniti mondi con le sette note. Gli Eat me Clown sono massicci e picchiano il giusto, è un album che ti fa sentire comfortable, tanto per fare gli anglofili.

waww.eatmeclown.com

waww.alkemist-fanatik.com

waww.ukdivision.com

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Albireon – Effemeridi

Il gruppo ha usato vari registri del folk per esprimersi, e qui arriva alla forma per ora più alta del loro dark folk in italiano, dalle tenebre le luci, per aspera ad Albireon.

RIMANI IN CONTATTO

CANALE TELEGRAM
GRUPPO WHATSUP