iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Chubby And The Gang, Cambio Label E Nuovo Album In Vista

I londinesi Chubby and the Gang, dopo aver pubblicato il loro album di debutto a gennaio, "Speed Kills", su Static Shock, hanno annunciato di avere cambiato etichetta, accasandosi presso la Partisan Records.

I londinesi Chubby and the Gang, dopo aver pubblicato il loro album di debutto a gennaio, “Speed Kills“, su Static Shock, hanno annunciato di avere cambiato etichetta, accasandosi presso la Partisan Records.

La punk band ha fatto sapere che sta lavorando alla realizzazione del suo secondo album in studio, ancora senza titolo, la cui uscita è prevista per il 2021. Nel frattempo, la nuova label pubblicherà, il 20 novembre, una versione rimasterizzata dell’album d’esordio, con l’aggiunta di un brano inedito, “Union Dues”, e sarà disponibile anche una versione in edizione limitata che trasforma la copertina a fumetti in una pagina da colorare, completa di pastelli.

Di seguito, il videoclip animato del pezzo “All Along The Uxbridge Road”, diretto da Lluis Fuzzhound.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Molotovs – Wasted on youth

Eccoli qui, attesi al varco, i nuovi cocchi della scena rock ‘n’ roll inglese, i giovanissimi Molotovs. Dopo una manciata di singoli, usciti l’anno scorso,

M. B. & P.U.M.A. – Moho Abyss

Esce per la tedesca Attenuation Circuit il nuovo lavoro di M.B. & P.U.M.A. “Moho abyss”, opera algida e bellissima di elettronica oltranzista.