Butipreferrominapower – Lullaby For My Deaddog

Butipreferrominapower – Lullaby For My Deaddog

L’uscita numero 19 per InYourEars, la netlabel targata IYE, ci catapulta negli universi sonori di IPREFERROMINAPOWER a.k.a. Cloud Traveler e nella sua surreale visione del mondo. Lullaby For My Deaddog, sono sette tracce, o meglio bozzetti, di puro impressionismo musicale, riboccanti di psichedelia naif, in cui strutture e songwriting perdono la loro consueta centralità per far posto ad eccentriche trovate.

L’umore prevalente è quello di un bedroom pop emotivo volutamente lo-fi che, dalle note di release, scopriamo giungere direttamente da soggiorno e cucina dell’autore.
Musica per il relax quotidiano, che rispecchia la condizione domestica in cui è stato ideato e partorito; un’altra bella scoperta del sottobosco musicale del belpaese che consiglio vivamente a tutti gli amanti di acid-folk e dei novanta piùù intimisti.

TRACKLIST
01 – Men On A Tree Are Birds And I’m An Ice Cream
02 – We’ll Dance All Night Eating Dog Food
03 – The Old Boy Who Doesn’t Remember And The Young Boy Who Doesn’t Know
04 – The Same Traffic In My Mind
05 – Colored Baloons In The Sky
06 – The Most Stupid Thing That I Can Think
07 – Lullaby For My Deaddog Who Dreams A Doggirl

LINE-UP
Marco aka Butipreferrominapower aka Cloud Traveler

URL Facebook
http://www.facebook.com/butipreferrominapower

Free Download : http://www.iyelabel.com/iye19-butipreferrominapower-lullaby-for-my-deaddog/

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

THE ROUTES – GET PAST GO! / LEAD LINED CLOUDS

Sta diventando una piacevole abitudine, quella di avere un appuntamento, almeno una volta l’anno, con l’arrivo di nuovo materiale registrato dai garage/psych rockers brit-giapponesi Routes. Del resto, il talento e la creatività non mancano al leader Chris Jack e soci: dopo un 2021 contrassegnato dalla

Rossomalpaolo

La prima volta che ho interagito con Paolo aka Rossomalpaolo è stato in un periodo in cui ero curiosa di sperimentare i limiti del mio corpo.

E’ morto Tom Verlaine

Un’altra orrenda notizia arriva a funestare questi primi sprazzi di 2023 in termini di perdite musicali. In queste ultime ore ci ha lasciati infatti, dopo una breve malattia, anche il cantante, chitarrista e songwriter statunitense Tom Verlaine.

Grandiosa Muerte – Egregor

Dietro al nome Grandiosa Muerte c’è un uomo solo saldamente al comando, il suo nome è Max Gutiérrez Sánchez, già fondatore di altri tre gruppi : Ravensouls, December’s Cold Winter, e Advent Of Bedlam. Max ha conosciuto l’abbraccio mortale del metal quando abitava in Spagna ed è lì che ha contribuito a fondare i suoi primi gruppi.