BUTIPREFERROMINAPOWER - LULLABY FOR MY DEADDOG 1 - fanzine

BUTIPREFERROMINAPOWER – LULLABY FOR MY DEADDOG

L’uscita numero 19 per InYourEars, la netlabel targata IYE, ci catapulta negli universi sonori di IPREFERROMINAPOWER a.k.a. Cloud Traveler e nella sua surreale visione del mondo. Lullaby For My Deaddog, sono sette tracce, o meglio bozzetti, di puro impressionismo musicale, riboccanti di psichedelia naif, in cui strutture e songwriting perdono la loro consueta centralità per far posto ad eccentriche trovate.

L’umore prevalente è quello di un bedroom pop emotivo volutamente lo-fi che, dalle note di release, scopriamo giungere direttamente da soggiorno e cucina dell’autore.
Musica per il relax quotidiano, che rispecchia la condizione domestica in cui è stato ideato e partorito; un’altra bella scoperta del sottobosco musicale del belpaese che consiglio vivamente a tutti gli amanti di acid-folk e dei novanta piùù intimisti.

TRACKLIST
01 – Men On A Tree Are Birds And I’m An Ice Cream
02 – We’ll Dance All Night Eating Dog Food
03 – The Old Boy Who Doesn’t Remember And The Young Boy Who Doesn’t Know
04 – The Same Traffic In My Mind
05 – Colored Baloons In The Sky
06 – The Most Stupid Thing That I Can Think
07 – Lullaby For My Deaddog Who Dreams A Doggirl

LINE-UP
Marco aka Butipreferrominapower aka Cloud Traveler

URL Facebook
http://www.facebook.com/butipreferrominapower

Free Download : http://www.iyelabel.com/iye19-butipreferrominapower-lullaby-for-my-deaddog/

Tags:
, ,
Avatar
Marco Puglisi
mppugliazzo@gmail.com

Je Suis: Marco "Puglia" Puglisi Jr. WHO AM I? Ho 21 anni e faccio l'università da casa. Vengo da Imperia e mi muovo in motoretta. Suono in un gruppo emo e parallelamente curo il mio progetto solista col nome di A Morning Loss. I LIKE: Psichedelia Sixties'n'Eighties Revival, Ska, POP (everything), Mod Revivalism, Post Rock, Emo, Post-Hardcore, American/British Folk, Noise, AMERICAN INDIE 1981-1992, AvantGard, Electro (Almost Everything), Soul, R'n'B, NO WAVE!!!