dal 1999

Bad Religion, A Novembre L’autobiografia Tradotta In Italiano

Bad Religion, a novembre l'autobiografia tradotta in italiano.

bad religion
Recensione:
5/5

Bad Religion, A Novembre L’autobiografia Tradotta In Italiano

I Bad Religion hanno festeggiato quaranta anni di attività e, il 18 agosto, per celebrare l’avvenimento, hanno pubblicato la loro prima autobiografia, “Do What You Want: The Story Of Bad Religion”. Il libro, scritto insieme a Jim Ruland, documenta l’avventura della band californiana, fondata nel 1980 (da Greg Graffin, Jay Bentley e il frontman Brett Gurewitz) che nel giro di quattro decenni si è guadagnata il rispetto della scena punk mondiale, attraverso la creazione della Epitaph Records, testi impegnati e una coerenza che li ha portati a suonare sui palchi dei maggiori festival mondiali. Non mancano interviste, foto, materiale inedito e aneddoti, raccontati sia dai membri del gruppo, sia dai loro amici e collaboratori.

La scelta del titolo non è casuale: prende spunto dall’omonimo brano, contenuto nell’album “Suffer” del 1988. Qui si può ordinare il volume in lingua inglese, mentre il 27 novembre uscirà, per Sabir editore, la versione dell’autobiografia tradotta in italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=6CJyD3QlDIg&feature=emb_title

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)

Kathleen Hanna, in arrivo un memoir

L’iconica attivista femminista Kathleen Hanna darà alle stampe una autobiografia, prevista per il maggio 2024 e intitolata “Rebel Girl: My Life as a Feminist Punk“, che sarà edita da HarperCollins (qui il link per il pre-order). Il memoir tratterà le vicissitudini e il percorso, musicale

Autori Vari- Un sentito omaggio a Rodolfo Santandrea

Rodolfo Santandrea, un gigante della musica italiana al quale non interessa minimamente di esserlo ma che anzi preferisce che la sua musica venga vissuta e amata anche da alti, e d è proprio quello che succede in questa raccolta

Wojtek Petricore – Flames Don’t Judge

Torna la colata lavica sonora dei Wojtek, uno dei migliori gruppi italiani di rumore e disperazione sonora. Il disco si intitola “Petricore” ed esce in vinile, digitale e cd  per un’associazione a rumoreggiare di etichette, Flames Don’t Judge, Fresh Outbreak Records, The Fucking Clinica, Dio Drone, Shove records e Violence in the Veins, e Teschio Dischi per la versione in cassetta.