Bad Religion, A Novembre L’autobiografia Tradotta In Italiano

bad religion

Bad Religion, A Novembre L’autobiografia Tradotta In Italiano

I Bad Religion hanno festeggiato quaranta anni di attività e, il 18 agosto, per celebrare l’avvenimento, hanno pubblicato la loro prima autobiografia, “Do What You Want: The Story Of Bad Religion”. Il libro, scritto insieme a Jim Ruland, documenta l’avventura della band californiana, fondata nel 1980 (da Greg Graffin, Jay Bentley e il frontman Brett Gurewitz) che nel giro di quattro decenni si è guadagnata il rispetto della scena punk mondiale, attraverso la creazione della Epitaph Records, testi impegnati e una coerenza che li ha portati a suonare sui palchi dei maggiori festival mondiali. Non mancano interviste, foto, materiale inedito e aneddoti, raccontati sia dai membri del gruppo, sia dai loro amici e collaboratori.

La scelta del titolo non è casuale: prende spunto dall’omonimo brano, contenuto nell’album “Suffer” del 1988. Qui si può ordinare il volume in lingua inglese, mentre il 27 novembre uscirà, per Sabir editore, la versione dell’autobiografia tradotta in italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=6CJyD3QlDIg&feature=emb_title

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Rossomalpaolo

La prima volta che ho interagito con Paolo aka Rossomalpaolo è stato in un periodo in cui ero curiosa di sperimentare i limiti del mio corpo.

E’ morto Tom Verlaine

Un’altra orrenda notizia arriva a funestare questi primi sprazzi di 2023 in termini di perdite musicali. In queste ultime ore ci ha lasciati infatti, dopo una breve malattia, anche il cantante, chitarrista e songwriter statunitense Tom Verlaine.

Grandiosa Muerte – Egregor

Dietro al nome Grandiosa Muerte c’è un uomo solo saldamente al comando, il suo nome è Max Gutiérrez Sánchez, già fondatore di altri tre gruppi : Ravensouls, December’s Cold Winter, e Advent Of Bedlam. Max ha conosciuto l’abbraccio mortale del metal quando abitava in Spagna ed è lì che ha contribuito a fondare i suoi primi gruppi.

Märvel – Double Decade

Grandissimo ritorno degli svedesi Märvel uno di gruppi di hard rock scandinavi più longevi ed apprezzati, e il perché del loro successo è racchiuso in questa doppia raccolta celebrativa.