Bad Religion, A Novembre L’autobiografia Tradotta In Italiano

bad religion

Bad Religion, A Novembre L’autobiografia Tradotta In Italiano

I Bad Religion hanno festeggiato quaranta anni di attivitĂ  e, il 18 agosto, per celebrare l’avvenimento, hanno pubblicato la loro prima autobiografia, “Do What You Want: The Story Of Bad Religion”. Il libro, scritto insieme a Jim Ruland, documenta l’avventura della band californiana, fondata nel 1980 (da Greg Graffin, Jay Bentley e il frontman Brett Gurewitz) che nel giro di quattro decenni si è guadagnata il rispetto della scena punk mondiale, attraverso la creazione della Epitaph Records, testi impegnati e una coerenza che li ha portati a suonare sui palchi dei maggiori festival mondiali. Non mancano interviste, foto, materiale inedito e aneddoti, raccontati sia dai membri del gruppo, sia dai loro amici e collaboratori.

La scelta del titolo non è casuale: prende spunto dall’omonimo brano, contenuto nell’album “Suffer” del 1988. Qui si può ordinare il volume in lingua inglese, mentre il 27 novembre uscirĂ , per Sabir editore, la versione dell’autobiografia tradotta in italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=6CJyD3QlDIg&feature=emb_title

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Rossomalpaolo

La prima volta che ho interagito con Paolo aka Rossomalpaolo è stato in un periodo in cui ero curiosa di sperimentare i limiti del mio corpo.

E’ morto Tom Verlaine

Un’altra orrenda notizia arriva a funestare questi primi sprazzi di 2023 in termini di perdite musicali. In queste ultime ore ci ha lasciati infatti, dopo una breve malattia, anche il cantante, chitarrista e songwriter statunitense Tom Verlaine.

Grandiosa Muerte – Egregor

Dietro al nome Grandiosa Muerte c’è un uomo solo saldamente al comando, il suo nome è Max Gutiérrez Sánchez, già fondatore di altri tre gruppi : Ravensouls, December’s Cold Winter, e Advent Of Bedlam. Max ha conosciuto l’abbraccio mortale del metal quando abitava in Spagna ed è lì che ha contribuito a fondare i suoi primi gruppi.

Märvel – Double Decade

Grandissimo ritorno degli svedesi Märvel uno di gruppi di hard rock scandinavi più longevi ed apprezzati, e il perché del loro successo è racchiuso in questa doppia raccolta celebrativa.