Almagest!, Andrew Liles, Ur Allo Spazio211

Almagest!, Andrew Liles, Ur Allo Spazio211

Chew-Z annuncia il concerto di:

Almagest!
Andrew Liles
Ur

Giovedì 20 Gennaio
Spazio211 – Torino
ingresso: 6€

Almagest! si presenta per la prima volta in Italia in questa formazione e con questa denominazione: è il nuovo progetto di collaborazione tra Ernesto Tomasini, Fabrizio Modonese Palumbo, Paul Beauchamp ed Evor Ameisie che recentemente sono approdati nel catalogo di Chew-Z con il lavoro The Hunting Dogs Of Boötes The Herdsman, che raccoglie versioni dal vivo e remix (a cura di Khan, Andrew Liles e Marco Milanesio) dei brani dell’album Canes Venatici.
Per l’occasione, sarà proprio Andrew Liles l’ospite d’eccezione della serata: è uno dei chitarristi dei Current 93 e collaboratore di Steve Stapleton nei Nurse With Wound; in questa serata si esibirà da solo in un set elettronico. A completare la lune up ci sarà il trio Ur (Genova – Alessandria) che in più occasioni ha collaborato con Chew-Z e proporrà un set a metà tra l’ambient psichedelico e le derive industriali.

http://waww.chewz.net
http://waww.off.to.it

giovedì 20 gennaio 2011

sPAZIO211 presenta

CHEW-Z night

Palumbo/Tomasini’s ALMAGEST !
+ ANDREW LILES
+ UR

doors: 21:29
ticket: 6 euro
evento facebook

– ALMAGEST ! –

Almagest_MAIL

Fabrizio Modonese Palumbo (gia attivo con Larsen, ( r ) e Blind CaveSalamander, e figura trasversale della scena musicale sperimentale
contemporanea internazionale) ed Ernesto Tomasini (sublime interprete dello”stile castrato”, nonché artista a cavallo tra teatro classico e cabaret
alternativo, attore radiofonico per la BBC e collaboratore, tra gli altri, di Lindsay Kamp, Ron Athey e del compositore e pianista Othon Mataragas)
sono due eccentrici europei che con la loro musica offrono un teatrodrammatico ed esoterico per outsiders.

www.myspace.com/almagestesclamationmark
www.deathtripper.com
www.ernestotomasini.com
www.myspace.com/paulbeauchamp
www.myspace.com/3vor

– UR-

ur

Ur è una formazione a tre nata ad inizio del 2005 dalla collaborazione traFederico Esposito, Mauro Sciaccaluga ed Andrea Ferraris. La loro musica è
basata sull’improvvisazione ed a livello sonoro fa riferimento agli esperimenti di musica industriale dei tardi anni 70 ed inizio 80, ma anche
al kraut-rock psichedelico dei tardi 60 ed inizio 70.

http://www.myspace.com/ursociety

– ANDREW LILES –

Andrew Liles, musicista inglese assai prolifico sia come produttore che come remixer ed è membro esterno di Nurse With Wound e Current 93.

http://waww.andrewliles.com/
http://waww.myspace.com/andrewowenliles

sPAZIO211
Via Cigna 211
Torino
www.spazio211.com


Fabio Battistetti
Sound & Media Artist

twitter.com/battistetti

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Märvel – Double Decade

Grandissimo ritorno degli svedesi Märvel uno di gruppi di hard rock scandinavi più longevi ed apprezzati, e il perché del loro successo è racchiuso in questa doppia raccolta celebrativa.

Tigre - Contro Tigre

Tigre – Contro Tigre

Ad aggiungersi alla prestigiosa lista dei portabandiera di un qualcosa che è molto di più di un genere musicale ci pensano i Tigre che, con i quattro pezzi di questo mini, segnano il loro primo rumoroso vagito.

Eyeless In Gaza – Photographs as memories

Ristampa della meritoria Spittle Records del primo disco del 1981 degli inglesi Eyeless in Gaza, nome tratto da una novella di Aldous Huxley, uno dei gruppi culto degli anni ottanta e non solo. Questa ristampa rende giustizia ad un disco troppo spesso sottovalutato e relegato negli episodi minori del grande gruppo britannico.