Adventure With The Saint Episode N° 38 The Element Of Doubt

Torna il punk'n'roll podcast più magniloquente del globo terracqueo perché il Santo non vi lascia mai soli, ed è un minaccia! In collaborazione con Maria Adele Del Vecchio e la crew rock'n'roll di Inyoureyes Webzine.

Adventure With The Saint Episode N° 38 The Element Of Doubt

Torna il punk’n’roll podcast più magniloquente del globo terracqueo perché il Santo non vi lascia mai soli, ed è un minaccia! In collaborazione con Maria Adele Del Vecchio e la crew rock’n’roll di Inyoureyes Webzine.

1) The Unclaimed – Run From Here (S/t 7″, 1980)
2) China White – Nightlife (Danger Zone Ep, 1981)
3) The Gorgons – I’m Always Denied (Crab Cake 7″, 1994)
4) Sloks – Ruin It All (A Knife in your Hand, 2021)
5) The Wylde Tryfles – Don’t Miss the Dead Line (Fuzzed and Confused, 2021)
6) The Von Zippers – 30/06 (Wow ‘em Down at Franzl’s, 1997)
7) Leighton Koizumi & Tito and the Brainsuckers – Get Out of my Life Woman (When the Night Falls, 2013)
8) Body Bag – French Riviera Rock’n’roll Nigger (The exclusive fun of fishing in the pond of your downish tears, 2021)
9) Thee Fine Lines – One Thing Will Always Be (Looking Everywhere 7″, 2005)
10) The Devils – Ain’t That Lovin You (Beast Must Regret Nothing, 2021)
11) The Dirtbombs – Ode to Black Man (Ultraglide in Black, 2001)
12) Polvere di Pinguino – Open my Hands (Stand by the Dream, 2021)
13) Destroy All Monsters – Nobody Knows (November 22, 1963, 1989)
14) The Cutthroat Brothers & Mike Watt – The King is Dead (S/t, 2021)
15) Barmudas – Zombi Teacher (Every Day is Saturday Night, 2021)
16) The Drippers – The Monetary Selection (VV.AA – Demolition Derby vol.2, 2020)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

LES LULLIES – MAUVAISE FOI

A cinque anni dal fragoroso album di debutto omonimo (un ruspante affresco di dieci episodi di veloce garage punk senza fronzoli) i francesi Lullies tornano sulle scene con un nuovo disco, “Mauvaise Foi” (Bad Faith) uscito, a fine maggio, sempre su Slovenly Rercordings.Il secondo Lp

Banchetto cuore delle bands

Oggi vi voglio parlare di una argomento che a me sta particolarmente a cuore facendo parte di quelli che la musica anche la fanno ( ci proviamo se non altro) .

Alberica Sveva Simeone – The wormcave

Primo romanzo della scrittrice romana Alberica Sveva Simeone per le edizioni Plutonia Publications dello scrittore e ottimo divulgatore del fantastico con il suo podcast Plutonia Publications.