A MARCORD TRUELOVE-Antologia di un sogno

A MARCORD TRUELOVE-Antologia di un sogno 1 - fanzine

A MARCORD TRUELOVE-Antologia di un sogno

21 Settembre 2012 – h. 18:00 Palazzo delle Azzarie – Santuario Savona

A M’ARCORD TRUELOVE – Antologia di un sogno

A m’arcord è una danza, una piccola giostra che racconta immagini azioni e suoni. Truelove è qui.

La musica va e gira la testa. Tutto ciò che ha animato la galleria di piazzetta Vacciuoli, dagli spettacoli PetraMala al Priamar, il fotoromanzo Picasso&Pistole in Pinacoteca, al Plug-festival fino a Meating all’ex- Macello e ai luoghi perduti ritrovati, sfila adesso in una intrigante fantasmagoria. Una rassegna, una rivista, avanspettacolo di colori, travestimenti, paiettes e acciaio, piume e cemento che sono parte di un immaginario tanto incontenibile e restio a essere arginato.

Ancora Truelove. Le sale del palazzo, il bosco, la piazza ne sono invase per poche ore. Artisti, curiosi, voci, risate, ma soprattutto occhi attenti pronti a cogliere un po’ dell’energia e dello spirito bizzarro di ciò che è stato e trasformarlo in carburante per i propri sogni. A m’arcord coinvolge chi si fa prendere la mano dal gioco delle proprie idee e lo invita a trsformarle in realtà.

Fuori dalle pareti di una galleria, giù dal palcoscenico, al di là dello schermo, sempre oltre i margini della pagina, comunque in contromano. Un circo di ombre scivola sul soffitto e introduce a una mostra che gira veloce. Il suo ritmo trasporta in musica le parole e i desideri. C’è un teatro che aspetta il tuo sguardo: non esitare, fai un respiro profondo e on y va!

A MARCORD TRUELOVE-Antologia di un sogno

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.