iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

A Marcord Truelove – Antologia Di Un Sogno

A Marcord Truelove - Antologia Di Un Sogno: 21 Settembre 2012 - h. 18:00 Palazzo delle Azzarie - Santuario Savona A M'ARCORD TRUELOVE - Antologia di un sogno A ...

A Marcord Truelove – Antologia Di Un Sogno

21 Settembre 2012 – h. 18:00 Palazzo delle Azzarie – Santuario Savona

A M’ARCORD TRUELOVE – Antologia di un sogno

A m’arcord è una danza, una piccola giostra che racconta immagini azioni e suoni. Truelove è qui.

La musica va e gira la testa. Tutto ciò che ha animato la galleria di piazzetta Vacciuoli, dagli spettacoli PetraMala al Priamar, il fotoromanzo Picasso&Pistole in Pinacoteca, al Plug-festival fino a Meating all’ex- Macello e ai luoghi perduti ritrovati, sfila adesso in una intrigante fantasmagoria. Una rassegna, una rivista, avanspettacolo di colori, travestimenti, paiettes e acciaio, piume e cemento che sono parte di un immaginario tanto incontenibile e restio a essere arginato.

Ancora Truelove. Le sale del palazzo, il bosco, la piazza ne sono invase per poche ore. Artisti, curiosi, voci, risate, ma soprattutto occhi attenti pronti a cogliere un po’ dell’energia e dello spirito bizzarro di ciò che è stato e trasformarlo in carburante per i propri sogni. A m’arcord coinvolge chi si fa prendere la mano dal gioco delle proprie idee e lo invita a trsformarle in realtà.

Fuori dalle pareti di una galleria, giù dal palcoscenico, al di là dello schermo, sempre oltre i margini della pagina, comunque in contromano. Un circo di ombre scivola sul soffitto e introduce a una mostra che gira veloce. Il suo ritmo trasporta in musica le parole e i desideri. C’è un teatro che aspetta il tuo sguardo: non esitare, fai un respiro profondo e on y va!

A Marcord Truelove-Antologia Di Un Sogno

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KIM GORDON – THE COLLECTIVE

Spiazzante. Non pensiamo esista aggettivo più appropriato per descrivere il nuovo album (il secondo del suo percorso da solista) di Kim Gordon. La ex bassista/chitarrista/cantante dei Sonic Youth è infatti tornata a inizio marzo, a cinque anni dall’esordio in proprio, “No home record“, con un

Erasmus in Gaza

Erasmus in Gaza

Vivi un’esperienza straordinaria con “Erasmus a Gaza”, la storia di Riccardo, un giovane medico che sfida ogni limite per realizzare il suo sogno.