iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Marco Pandin “no Love, No Peace” – Audiointervista

Marco Pandin “no Love, No Peace” - Audiointervista: Audio intervista realizzata in occasione della presentazione genovese del libro “No Love, No Peace”, contenente un doppi...

Audio intervista realizzata in occasione della presentazione genovese del libro “No Love, No Peace”, contenente un doppio cd con la registrazione del concerto tenutosi al Marcus Garvey Center a Nottingham in Gran Bretagna, il due maggio del 1984, con la partecipazione di Crass, i D&V, i Flux Of Pink Indians e con una performance di Annie Anxiety.
Il libro, invece, raccoglie parte del materiale raccolto in questi anni dall’autore sui Crass e racconta della propria esperienza personale nell’incrociare con loro anche la sua esistenza, in parte, a livello personale. L’autore in questione è Marco Pandin, fin dagli anni ’80 attivo nell’ambito delle autoproduzioni con la fanzine Rockgarage e le produzioni della Catfood Press (con cui aveva originariamente stampato su due cassette il live riproposto ora su cd), fino alla sua ultima incarnazione Stella*Nera, che è una “non etichetta” rigorosamente fuori mercato i cui proventi vengono utilizzati per il finanziamento di A-Rivista Anarchica, peer la quale il medesimo è curatore da moltissimi anni della rubrica “Musica&Idee”.

Stella*Nera:
https://www.anarca-bolo.ch/Stellanera%20website/main.htm

A-Rivista:
https://www.arivista.org/

Per recuperare il libro:
• Aparte, Casella Postale 81 CPD – 30171 Mestre (VE)
• Editrice Bruno Alpini – e-mail: bruno.alpini@libero.it
• stella*nera e-mail: stella_nera@tin.it

Intervista a Marco Padin – “No Love, No Peace” by In Your Eyes Ezine on Mixcloud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.