iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Chaostage–chaostage

Chaostage–chaostage: EP (Autoprodotto 2009) Esordio sulla media distanza per questo combo savonese, che migliora devo essere sincero ogni vo...

EP (Autoprodotto 2009)

Esordio sulla media distanza per questo combo savonese, che migliora devo essere sincero ogni volta che mi capita di vederli live.
E sono indubbiamente migliorati anche in questo EP dove ci ripropongono quasi tutti i pezzo del demo dell’anno prima.

Le sonorità sono in bilico tra il chaospunk e l’immancabile OI! più o meno in tutti i pezzi, con testi che parlano di unità tra punx e skin, orgoglio per le proprie origini savonesi, la solita e inevitabile rabbia contro chi comanda e comunque la latente speranza per un futuro migliore.
C’è ancora da migliorare comunque se questa formazione vorrà fare il salto di qualità verso un’identità musicale e non che sia solo loro….ma sono giovani e il tempo è dalla loro….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.