iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Kinski Spiral – Hymns And Fragments

Kinski Spiral - Hymns And Fragments: Ray Carmen colui che mi ha spedito questo disco, che è anche assieme a Bob Ethington i Kinski Spiral, è un signore che d...

Ray Carmen colui che mi ha spedito questo disco, che è anche assieme a Bob Ethington i Kinski Spiral, è un signore che da più di quindici anni si aggira per gli ambienti diy/indie di tutto il globo. E sinceramente mi fa sempre piacere ricevere produzioni da questi personaggi. I Kinski Spiral possono definirsi come la fusione (come oggettivamente sono) di due culture, due modi di intendere la musica. Ray Carmen pop a mille e Bob Ethington oscuro conoscitore di suoni scarni e primitivi. Potete immaginare no. Beh a breve cercheremo di mettere in rete un pò di suoni. Comunque un buon disco per amanti del pop (non quello mieloso, patetico, che spesso ci tocca ascoltare qui in italy) quello fatto con tutti i crismi. Alcuni pezzi sono cantati da Joe Larose, una voce di ottima qualità, che pare quasi sprecato usarla solo come backing vocals.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.

25 anni di In Your Eyes Ezine

In Your Eyes Ezine: 25 anni di passione e creatività. Scopri il nostro viaggio, le storie e i talenti che ci hanno ispirato lungo la strada.