iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Martha Dumbtruck Massacre – Demo

The Martha Dumbtruck Massacre - Demo: quattro pezzi compongono questo demo dei m.d.m. gruppo dall'indiscutibile attitudine punk sia musicale che mentale. Per ...

quattro pezzi compongono questo demo dei m.d.m. gruppo dall’indiscutibile attitudine punk sia musicale che mentale. Per quanto concerne il lato Il lato puramente musicale i nostri suonano un ottimo punk-rock che affonda le sue radici nei 70’s in band come Richard Hell & the Voivods, Television ed affini per poi concludere la sua felice parabole nel sound che ha fatto grandi, nello scorso decennio, Sonic Youth e Pavement. A mio modesto avviso l’inserimento di una seconda chitarra potrebbe rendere la band ancora più esplosiva dei comunque già ottimi standard sui quali è al momento assestata. Quasi superfluo, ma non per questo inutile, l’ invito ad ascoltare e supportare questo progetto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Video Premiere : MAD DOGS No More Lies

“No More Lies” è il primo singolo estratto dall’imminente disco in studio di Mad Dogs, intitolato The Future Is Now, in uscita il prossimo 5 settembre su LP, CD e digitale per Go Down Records.

Oh! Gunquit - Flex

Oh! Gunquit – Flex

Gunquit ancora voi, non dovevamo vederci più? Che belli siete sembrate più giovani o forse siete solo più simpatici.

The missing boys

La mia è senz’altro una prospettiva privilegiata rispetto a quella che poteva avere una certa parte del pubblico presente ieri alla proiezione del documentario “The missing boys” a Padova. Io c’ero. C’ero allora, e c’ero anche ieri sera.