25 aprile 2011

25 aprile 2011 1 Iyezine.com

Pubblicato il

Scritto da

La conosci la storia di quell’uomo che precipita da un palazzo di cinquanta piani, e a ogni piano si ripete: fin qui tutto bene, fin qui tutto bene, fin qui tutto bene…
Guerra in Libia, l’Italia bombarderà l’ex alleato libico, come nel 1911 con Giolitti.. Magistratura contro malaffare, i democratici invocano giustizia.
Fin qui tutto bene.

Fascisti al governo da anni, leggi anti immigrati, uomini del governo vorrebbero sparare sulle barche piene di “ clandestini “, avendo già deciso che questi uomini e donne non possono avere la nostra stessa dignità.
Fin qui tutto bene.

Parlamentari chiedono che sia tolta la norma costituzionale che vieta la formazione di un nuovo partito fascista. Tanti chiedono la pacificazione nazionale, se non addirittura l’equiparazione tra caduti della Resistenza e caduti della Repubblica Sociale di Salò.
Fin qui tutto bene.

La scuola pubblica è allo sbando, le sovvenzioni vanno alle private di confessione cattolica, la cultura non rende, tagli a tutto ciò che fa sapere.
Fin qui tutto bene.

Aldovrandi, Cucchi, e tanti altri, cittadini italiani morti nelle mani dello Stato.
Fin qui tutto bene.

Quattrocchi è un eroe, Arrigoni e Baldoni due pirla.
Fin qui tutto bene.

La socialità si esprime solo all’interno di spazi ai fini commerciali, centri commerciali, negozi, stadi, etc, molto ben delimitati e militarizzati.
Fin qui tutto bene.

Siamo un Repubblica fondata sul lavoro, ma di questo non c’è traccia. Le uniche a non calare sono le vendite di cellulari.
Fin ui tutto bene.

Droga e alcool sono i colpevoli dei mali della gioventù.
Finqui tutto bene.

L’Italia è il paese europeo con il maggior numero di Suv immatricolati all’anno.
Fin qui tutto bene

… Il problema non sta nella caduta, ma nell’atterraggio.”-

25 aprile 2011 3 Iyezine.com

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.