25 Aprile 2011

25 Aprile 2011: La conosci la storia di quell’uomo che precipita da un palazzo di cinquanta piani, e a ogni piano si ripete: fin qui tut...

25 Aprile 2011

La conosci la storia di quell’uomo che precipita da un palazzo di cinquanta piani, e a ogni piano si ripete: fin qui tutto bene, fin qui tutto bene, fin qui tutto bene…
Guerra in Libia, l’Italia bombarderà l’ex alleato libico, come nel 1911 con Giolitti.. Magistratura contro malaffare, i democratici invocano giustizia.
Fin qui tutto bene.

Fascisti al governo da anni, leggi anti immigrati, uomini del governo vorrebbero sparare sulle barche piene di “ clandestini “, avendo già deciso che questi uomini e donne non possono avere la nostra stessa dignità.
Fin qui tutto bene.

Parlamentari chiedono che sia tolta la norma costituzionale che vieta la formazione di un nuovo partito fascista. Tanti chiedono la pacificazione nazionale, se non addirittura l’equiparazione tra caduti della Resistenza e caduti della Repubblica Sociale di Salò.
Fin qui tutto bene.

La scuola pubblica è allo sbando, le sovvenzioni vanno alle private di confessione cattolica, la cultura non rende, tagli a tutto ciò che fa sapere.
Fin qui tutto bene.

Aldovrandi, Cucchi, e tanti altri, cittadini italiani morti nelle mani dello Stato.
Fin qui tutto bene.

Quattrocchi è un eroe, Arrigoni e Baldoni due pirla.
Fin qui tutto bene.

La socialità si esprime solo all’interno di spazi ai fini commerciali, centri commerciali, negozi, stadi, etc, molto ben delimitati e militarizzati.
Fin qui tutto bene.

Siamo un Repubblica fondata sul lavoro, ma di questo non c’è traccia. Le uniche a non calare sono le vendite di cellulari.
Fin ui tutto bene.

Droga e alcool sono i colpevoli dei mali della gioventù.
Finqui tutto bene.

L’Italia è il paese europeo con il maggior numero di Suv immatricolati all’anno.
Fin qui tutto bene

… Il problema non sta nella caduta, ma nell’atterraggio.”-

25 Aprile 2011 - In Your Eyes Ezine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Death Mantra For Lazarus – DMFL

Sussurri musicali dettati da una grande tecnica musicale accompagnata da una capacità compositiva superiore, per un lavoro tutto da ascoltare, scoprire ed amare, per chi ama immergersi nella dolce tempesta dei Death Mantra For Lazarus.

AA VV – BOMB YOUR BRAIN Vol. 2

Secondo capitolo per la compilation “Bomb Your Brain“, ancora una volta concepita e pubblicata, sempre in cinquecento copie, dalla piccola e coraggiosa etichetta indipendente francese Pigmé Records. Stessa formula del primo volume, una succosa e urticante raccolta (a questo giro con la didascalia che recita:

THE FUZZTONES live a POGGIBONSI (Si)

THE FUZZTONES live: Sul palco i Fuzztones, gruppo storico garage rock statunitense, il cui nome è stato ispirato dall’effetto di distorsione fuzz tone appunto, inventato nel 1962 e che sentiamo sempre in Satisfaction dei Rolling Stones.

South Sardinian Scum - Switch the Driver

South Sardinian Scum – Switch the Driver

I South Sardinian Scum non si inventano un cazzo, e neanche vogliono farlo, si limitano a suonare ciò che gli piace e lo fanno con la voluttà di chi sta compiendo una missione per conto di un dio minore e perdente, se non vi basta fatevi un bell’ aperitivo in un bar fighetto con della tech house di sottofondo sperando che il cocktail di merda che vi sarà servito vi vada per traverso.