I Selvaggi – A Colori
Se siete depressi o anche più semplicemente tristi o giù di corda, provate a dare un ascolto a questo album: dentro c’è gioia, rabbia, melodia e tanta attitudine positiva.
Band Of Spice – Economic Dancers
Spice è tornato e questa volta lo ha fatto con un album sui livelli del suo glorioso passato, confermando che, se si parla di questo genere, non si può evitare di confrontarsi con il musicista svedese.
Due Minuti D’odio – Rovinati
L’album, autoprodotto e incentrato su un elettro rock in equilibrio tra dolcezza pop e tamarrata disco, procede per tutta la sua lunghezza regalando ampie dosi di energia
Artizan – The Furthest Reaches
Metallici e melodici, tornano con questo ottimo album gli statunitensi Artizan.
Youarehere – Propaganda
L’elettronica italiana, anche e soprattutto grazie a dischi come questo, sta vivendo un momento inedito ed irripetibile che dobbiamo prolungare il più possibile e con esso il piacere questi dischi ci danno.
Marco Parlato – Tiroide
Ora vogliamo vedere Parlato mostrarci la sua notevole capacità narrativa con un romanzo di più ampio respiro, noi lo aspettiamo, con un un altro Stefano o clone/sosia dell’autore deputato a svelarci gli scenari controversi di un vivere asmatico del vivere contemporaneo.
Raging Dead – Born In Rage
Date un ascolto al debutto dei Raging Dead, ne vale la pena.
Impalers – God From The Machine
In questo nuovo album degli Impalers si viaggia spediti su strade solcate dai gruppi tedeschi, storici alfieri di un modo di suonare il thrash che ha fatto scuola.
Clamidia – Al Mattino Torni Sempre Indietro
Una band dalle idee ben chiare
Shakhtyor – Tunguska
Gli Shakhtyor non sono affatto un gruppo commerciale o che aspira ad esserlo, ma sono musicisti che progrediscono e ai quali interessa esclusivamente il loro suono.
Leprous – Bilateral
Un album eccezionale, una sorta di manifesto di ciò che può diventare il prog se unito al metal e a sprazzi di avanguardia, il tutto condito dalla genialità di uno stile incredibilmente originale
Mindflair – Scourge Of Mankind
Pura violenza iconoclasta consigliata ai fan del grindcore.