iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Keep A Breast

Keep A Breast: Vi segnalo l'ingresso di "Keep a Breast", organizzazione noprofit per la ricerca contro il tumore al seno , che punta a...

Keep A Breast

Vi segnalo l’ingresso di “Keep a Breast”, organizzazione noprofit per la ricerca contro il tumore al seno , che punta ad informare e sensibilizzare i giovani sulla prevenzione di questa patologia.

http://waww.facebook.com/KeepABreastItaly

durante il festival ci sara’ un chiosco informativo.

Keep a Breast (KAB) è un’organizzazione no profit con lo scopo di insegnare alle nuove generazioni i metodi di prevenzionee di diagnosi del tumore al seno. Ma come fare a informare e sensibilizzare i giovani su questo tipo di tumore? Attraverso l’organizzazione di eventi artistici, programmi educativi dove verranno raccolti i fondi per la ricerca e informati tutti gli interessati.

- Keep A Breast

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tatami Una donna per la libertà

Tatami Una donna per la libertà

Tatami Una donna per la libertà: una donna in lotta per la libertà è un film diretto dal regista Guy Nattiv e dalla regista e attrice Zar Amir Ebrahimi.

My Dying Bride – A Mortal Binding

A Mortal Binding è un lavoro tutt’altro che scontato e superfluo e testimonia quanto una band come i My Dying Bride che, piaccia o meno, ha fatto la storia, abbia tutto il diritto di continuare a riproporre con grande dignità, competenza e coerenza quel sound peculiare che, parafrasando la copertina di un noto periodico italiano, “vanta innumerevoli tentativi di imitazione”.

THE WYLDE TRYFLES – OUTTA TYME

Terzo lavoro sulla lunga distanza per i garage punkers francesi Wylde Tryfles che, a tre anni dal precedente “Fuzzed and confused“, tornano a eccitare i nostri timpani con nuovo incendiario full length, “Outta Tyme“, ancora una volta pubblicato sulla label tedesca Soundflat Records. Il quartetto