dal 1999

Vans Off The Wall Spring Classic 2013 Varazze

Torna anche quest'anno a Varazze il VANS Off The Wall Spring Classic tutti presenti, qualche anticipazione.

Recensione:
5/5

Vans Off The Wall Spring Classic 2013 Varazze

Sono state appena annunciate le date della quinta edizione de Vans Off The Wall Spring Classic: l’appuntamento è dal 3 al 5 Maggio, ovviamente sul pontile di Varazze!

Il 2012 ha consacrato ufficilalmente il Vans Off The Wall Spring Classic come l’evento inaugurale dell’estate europea all’insegna dello skateboarding.

Per il 2013, ancora non sono stati comunicati tutti i dettagli dell’evento, né per quanto riguarda il gli invitati allo skate contest né per la line-up musicale, almeno in maniera ufficiale… Noi abbiamo sentito qualche voce di corridoio (stiamo parlando di una roba grossa), e appena avremo conferma vi facciamo sapere!
E mi raccomando, iscrivetevi alla nostra newsletter per sapere prima degli altri le novita’.

Il countdown per l’edizione 2013 è iniziato; il 5° Anniversario del Vans Off The Wall Spring Classic supererà qualsiasi aspettativa celebrando in grande stile 5 anni di skateboarding, musica e street culture.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)

Kathleen Hanna, in arrivo un memoir

L’iconica attivista femminista Kathleen Hanna darà alle stampe una autobiografia, prevista per il maggio 2024 e intitolata “Rebel Girl: My Life as a Feminist Punk“, che sarà edita da HarperCollins (qui il link per il pre-order). Il memoir tratterà le vicissitudini e il percorso, musicale

Autori Vari- Un sentito omaggio a Rodolfo Santandrea

Rodolfo Santandrea, un gigante della musica italiana al quale non interessa minimamente di esserlo ma che anzi preferisce che la sua musica venga vissuta e amata anche da alti, e d è proprio quello che succede in questa raccolta

Wojtek Petricore – Flames Don’t Judge

Torna la colata lavica sonora dei Wojtek, uno dei migliori gruppi italiani di rumore e disperazione sonora. Il disco si intitola “Petricore” ed esce in vinile, digitale e cd  per un’associazione a rumoreggiare di etichette, Flames Don’t Judge, Fresh Outbreak Records, The Fucking Clinica, Dio Drone, Shove records e Violence in the Veins, e Teschio Dischi per la versione in cassetta.