iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Useless Idea

Useless Idea: USELESS IDEA (on line exhibition and at the True Love Art Gallery) SITI/BLOG http://www.flickr.com/USELESS_IDEA http://...

Useless Idea

USELESS IDEA (on line exhibition and at the True Love Art Gallery)

SITI/BLOG
http://www.flickr.com/USELESS_IDEA
http://www.evesart.it

- Useless Idea

.
NOTE BIOGRAFICHE
In Useless Idea emerge un originale e complicata ricerca estetico formale che ha alla base il continuo e inarrestabile rinnovamento di se stessa, nei suoi lavori il figurativo e l’astratto si fondono in un’unica cosa. Il suo interesse per la Street Art emerge nel 1993, a tredici anni fu respinto dalla scena Street per le sue modalità espressive lontane dal purismo dell’Hip Hop, emarginato, cominciò a trasformare in “messaggio” quello che gli altri non riuscivano a capire di lui, intraprendendo un percorso autodidatta; Nei lavori di Use, emerge un immaginario, riconoscibile sia nel tratto che nelle idee, elementi che ne caratterizzano lo stile e la forza espressiva.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Muddy Worries Fucked Up

Muddy Worries Fucked Up

la vera forza dei Muddy Worries è quella di essere poliedrici, di saper contaminare le loro canzoni con varie influenze restando assolutamente credibili.

ZETA 05

Quinta puntata avvincente del nostro racconto a puntate…

KIM GORDON – THE COLLECTIVE

Spiazzante. Non pensiamo esista aggettivo più appropriato per descrivere il nuovo album (il secondo del suo percorso da solista) di Kim Gordon. La ex bassista/chitarrista/cantante dei Sonic Youth è infatti tornata a inizio marzo, a cinque anni dall’esordio in proprio, “No home record“, con un

Erasmus in Gaza

Erasmus in Gaza

Vivi un’esperienza straordinaria con “Erasmus a Gaza”, la storia di Riccardo, un giovane medico che sfida ogni limite per realizzare il suo sogno.