iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Useless Idea

Useless Idea: USELESS IDEA (on line exhibition and at the True Love Art Gallery) SITI/BLOG http://www.flickr.com/USELESS_IDEA http://...

USELESS IDEA (on line exhibition and at the True Love Art Gallery)

SITI/BLOG
https://www.flickr.com/USELESS_IDEA
https://www.evesart.it

Useless Idea Us

.
NOTE BIOGRAFICHE
In Useless Idea emerge un originale e complicata ricerca estetico formale che ha alla base il continuo e inarrestabile rinnovamento di se stessa, nei suoi lavori il figurativo e l’astratto si fondono in un’unica cosa. Il suo interesse per la Street Art emerge nel 1993, a tredici anni fu respinto dalla scena Street per le sue modalità espressive lontane dal purismo dell’Hip Hop, emarginato, cominciò a trasformare in “messaggio” quello che gli altri non riuscivano a capire di lui, intraprendendo un percorso autodidatta; Nei lavori di Use, emerge un immaginario, riconoscibile sia nel tratto che nelle idee, elementi che ne caratterizzano lo stile e la forza espressiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.