Tomy & The Cougars – This Is Porn

Tomy & The Cougars – This Is Porn

Cosa cercate in un disco di punk-rock che si rispetti?

Possibilmente energia, freschezza ed incisività; vorreste insomma che vi infondesse buone vibrazioni e che possibilmente rendesse migliore una giornata sprecata nel noioso sacrificio del lavoro.
Ebbene This Is Porn è questo tipo di album, una raccolta di pezzi brevi, veloci ma melodici che mettono immediatamente di buon umore chi ha la buona ventura di ascoltarli. Ovviamente non vi troverete tecnicismi masturbatori , testi impegnati e politicamente corretti (tutt’altro) né pretese artisticheggianti ma “soltanto” badilate di feeling e voglia estrema di divertire e di divertirsi.
I riferimenti di Tomy e dei suoi coguari sono il punk ’77 ed il power-pop e, per chi scrive, non si potrebbe desiderare nulla di meglio, soprattutto se suonati con la dedizione dimostrata da questi giovani transalpini.
La primavera bussa alla porte, entra dalle finestre, si infila sotto le gonne delle donne, la primavera porta scompiglio, ieri ho sgozzato mio figlio. Colta la citazione? No? Vabbè ascoltatevi questo disco e sorridete, di doman non v’è certezza.

TRACKLIST
1) I Don’t Like Girls
2) No Sex
3) Problems
4) Blowjob
5) Mommy & Daddy
6) Bed Thoughts

LINE-UP
Tomy – Vocals/Guitar
Lully – Solo Guitar/Voclas
Fu – Bass
Fel – Drums

TOMY & THE COUGARS – Facebook

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Grandiosa Muerte – Egregor

Dietro al nome Grandiosa Muerte c’è un uomo solo saldamente al comando, il suo nome è Max Gutiérrez Sánchez, già fondatore di altri tre gruppi : Ravensouls, December’s Cold Winter, e Advent Of Bedlam. Max ha conosciuto l’abbraccio mortale del metal quando abitava in Spagna ed è lì che ha contribuito a fondare i suoi primi gruppi.

Märvel – Double Decade

Grandissimo ritorno degli svedesi Märvel uno di gruppi di hard rock scandinavi più longevi ed apprezzati, e il perché del loro successo è racchiuso in questa doppia raccolta celebrativa.

Tigre - Contro Tigre

Tigre – Contro Tigre

Ad aggiungersi alla prestigiosa lista dei portabandiera di un qualcosa che è molto di più di un genere musicale ci pensano i Tigre che, con i quattro pezzi di questo mini, segnano il loro primo rumoroso vagito.