iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Tomy & The Cougars – This Is Porn

I riferimenti di Tomy e dei suoi coguari sono il punk '77 ed il power-pop e, per chi scrive, non si potrebbe desiderare nulla di meglio, soprattutto se suonati con la dedizione dimostrata da questi giovani transalpini.

Tomy & The Cougars – This Is Porn

Cosa cercate in un disco di punk-rock che si rispetti?

Possibilmente energia, freschezza ed incisività; vorreste insomma che vi infondesse buone vibrazioni e che possibilmente rendesse migliore una giornata sprecata nel noioso sacrificio del lavoro.
Ebbene This Is Porn è questo tipo di album, una raccolta di pezzi brevi, veloci ma melodici che mettono immediatamente di buon umore chi ha la buona ventura di ascoltarli. Ovviamente non vi troverete tecnicismi masturbatori , testi impegnati e politicamente corretti (tutt’altro) né pretese artisticheggianti ma “soltanto” badilate di feeling e voglia estrema di divertire e di divertirsi.
I riferimenti di Tomy e dei suoi coguari sono il punk ’77 ed il power-pop e, per chi scrive, non si potrebbe desiderare nulla di meglio, soprattutto se suonati con la dedizione dimostrata da questi giovani transalpini.
La primavera bussa alla porte, entra dalle finestre, si infila sotto le gonne delle donne, la primavera porta scompiglio, ieri ho sgozzato mio figlio. Colta la citazione? No? Vabbè ascoltatevi questo disco e sorridete, di doman non v’è certezza.

TRACKLIST
1) I Don’t Like Girls
2) No Sex
3) Problems
4) Blowjob
5) Mommy & Daddy
6) Bed Thoughts

LINE-UP
Tomy – Vocals/Guitar
Lully – Solo Guitar/Voclas
Fu – Bass
Fel – Drums

TOMY & THE COUGARS – Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Rusty Case

I “The Rusty Case” iniziano il loro viaggio pubblicando un ep di quattro brani, disponibile da oggi in anteprima

Orville Peck Stampede, vol. 1

Orville Peck Stampede, vol. 1

Orville Peck: un giovane sudafricano bianco di trent’anni, talento precoce emigrato per lavoro prima in Inghilterra e poi in Canada, ex-batterista di un gruppo punk