iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Time Bomb Fest Vol.2

Time Bomb Fest Vol.2: festival di musica punk/oi! che si terrà il 13 gennaio 2024 presso la Bottega26 di Poggibonsi, in Toscana.

Time Bomb Fest Vol.2

Il 13 Gennaio 2024, finalmente, si terrà la seconda edizione del Time Bomb Fest e sottolineo finalmente perché, per conto mio, c’è sempre più bisogno di strada: linguaggio di strada, gesti di strada, pensieri di strada; in un mondo, il nostro, dove pare sia bello sentirsi ognuno come il centro del mondo e l’ altro, e un possibile altrove, come semplice sfondo ad un vivere fatto di competizione e sfide quotidiane, raccolte per il semplice gusto di ritrovarsi a scrivere idiozie sui social riguardo l’esser stati gettati tra i lupi ed esserne usciti capobranco (ma vaffanculo), è bello sapere che esistono ancora punti di raccolta dove contarsi e raccontarsi gli uni con gli altri:

amicizie (da confermare o da inventare lì per lì), scambi di opinioni, pareri, condividere una birra o, più semplicemente, ascoltare della musica BOMBA.

Quindi ben venga una serata a base di Oi! nelle sue manifestazioni più contemporanee e sincere, celebrare uno dei sottogeneri che, qui nel vecchio continente, riesce a reinventarsi, rinnovarsi e dare vita ad una vera e propria epopea.


La tela e la cornice sono quelle dell’ anno scorso: Bottega 26 a Poggibonsi (SI) e organizzato da Time Bomb Records, . Sul palco, a questo giro, si avvicenderanno i nostri Stiglitz da Genova

https://stiglitzoi.bandcamp.com/


il collettivo Plakkaggio dal Lazio https://plakkaggio.bandcamp.com/
i francesi Squelette https://squelette.bandcamp.com/
e gli spagnoli Ultimo Asalto  https://ultimoasalto.bandcamp.com/


L’ evento sarà supportato da Nutty Print -serigrafia artigianale- e La Loggia – Tattoo Studio (Colle Val d’Elsa)
Per prenotare (la capacità del locale è limitata e quindi vi conviene farlo) e avere eventuali dritte per pernottare in zona, questo è l’ indirizzo email da segnarsi:
timebombfest@gmail.com
Accorrete quindi e poche storie: eventi come questo son fatti col cuore per colpire al cuore.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

THE BATTLEBEATS – MEET YOUR MAKER

Una copertina clamorosamente figa fa da cornice al ritorno sulla lunga distanza di Andresa Nugraha, cartoonist e musicista indipendente indonesiano che, da un lustro a questa parte, infiamma i nostri padiglioni auricolari col moniker Battlebeats, one man project dedito a un lo-fi garage punk rapido

Redd Kross, a giugno il nuovo album

Il 2024 è un anno di grandi traguardi e celebrazioni per i Redd Kross, che festeggiano i quarantacinque anni di percorso musicale (la band è stata infatti fondata nel 1979 dai fratelli Steven e Jeff McDonald

Inner Light Structures

Continua l’avventura degli Inner Light con un altro ep assai notevole e che regala tanti pugni sui denti, con classe e amore.

Acathexis – Immerse

Immerse colpisce lungo una cinquantina di minuti in cui turbina un coacervo di sensazioni la cui somma, alla fine, si sublima in un costante flusso emozionale; rispetto all’opera prima degli Acathexis si può apprezzare una maggiore propensione alla melodia, il che non significa affatto l’alleggerimento di un tessuto sonoro di rara densità emotiva.