The Ophelia’s Nunnery – Non Basta Vivere

I cinque brani proposti, centrando il bersaglio con la loro forte carica melodica, corrono uno dopo l’altro senza mai abbassare la guardia

The Ophelia's Nunnery – Non Basta Vivere 1 - fanzine

I brianzoli The Ophelia’s Nunnery (Matteo Arienti, Matteo Zappa, Simone Manzotti, Dario Azzolini), formazione indie rock/indie pop attiva da circa quattro anni, debuttano sulla breve distanza con i cinque brani del fresco ed energico Ep Non Basta Vivere.

L’animo frizzante di Martedì, concentrandosi su percussioni, chitarre singhiozzanti e melodie accattivanti, introduce i riff incalzanti de Il Rumore Del Passato e i ritmi leggermente più pacati di Benedire (sempre con le chitarre in primo piano). Gli intriganti ricami di basso de Il Pentito, invece, aprono al sound leggermente più malinconico e introverso della conclusiva Solo Mostri.
I cinque brani proposti, centrando il bersaglio con la loro forte carica melodica, corrono uno dopo l’altro senza mai abbassare la guardia. Un buon debutto che lascia ben sperare per il futuro.

Tracklist:
01. Martedì
02. Il Rumore Del Passato
03. Benedire
04. Solo Mostri
05. Il Pentito

Line-up:
Matteo Arienti
Matteo Zappa
Simone Manzotti
Dario Azzolini

THE OPHELIA’S NUNNERY – Facebook

Avatar

Autore: Francesco Cerisola

Ho scritto per Musicboom (inutile che cerchiate il sito, non esiste più nulla, purtroppo), ho fatto alcuni mesi su Rockit e faccio parte della DreaminGorilla Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.