(r)esisto Distribuzione

(r)esisto Distribuzione

(r)esisto Distribuzione: Da pochi mesi è nata (R)esisto Distribuzione, struttura che si occupa di distribuzione di dischi in formato digitale ed ...

Da pochi mesi è nata (R)esisto Distribuzione, struttura che si occupa di distribuzione di dischi in formato digitale ed in formato CD fisico. Tramite (R)esisto, ogni band avrà la possibilità di caricare e vendere la propria musica sui migliori e-store digitali (Amazon, iTunes, NokiaMusic, Napster…) ed allo stesso tempo, nell’apposito store di (R)esisto, sarà possibile vendere fisicamente il proprio disco.

(r)esisto Distribuzione 1 - fanzine

Ma la vera novità è questa: l’iscrizione a (R)esisto è gratuita, nessuna quota annuale da pagare, nessuna quota per caricare i propri dischi, e royalties all’artista del 70% sulle vendite digitali. Inoltre, tramite l’ufficio stampa (R)esisto Promozione, sarà inviata ogni mese una newsletter contenente tutte le nuove uscite discografiche e le news legate agli artisti distribuiti da (R)esisto.
Per chi poi volesse promuovere il proprio disco in maniera più capillare, sul web, radio, riviste, (R)esisto Promozione è qui per questo. L’ufficio stampa più economico d’Italia, ma anche uno dei più efficienti d’Italia.
Chiedete a Giubbonsky, Shelly Johnson Broke My Heart ed ora anche a Mald’Estro.
Inoltre è disponibile on line il canale (R)esisto su YouTube, dove sono inseriti i video dei nostri artisti, sotto i quali compare un link commerciale che riconduce allo store dove è possibile acquistare il brano.
Il catalogo di (R)esisto cresce di mese in mese, per info http://resistodistribuzione.jimdo.com/.
Le novità di questo mese:
– Enorme successo per gli SHELLY JOHNSON BROKE MY HEART: interviste, live, recensioni, nuovo promovideo
– Nuove recensioni per Giubbonsky
– Novità in catalogo: Mald’Estro, Improptu, Starframes
– Online il canale (R)esisto su Youtube: i tuoi video ora rendono di più!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Incontro d'amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda

Nei ventiquattro racconti contenuti in questo libro, tra le tante cose, ci verrà raccontata la notte di terrore di un ricercato politico che attende l’arrivo di uno “squadrone della morte”; Incontro d’amore in un paese in guerra di Luis Sepùlveda.

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.