iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Juvie – You Ain’t Rock And Roll No More

Un disco che dimostra una volta di più che il rock'n'roll è nato per divertire e divertirsi

Il rock’n’roll più vero e sincero è musica che nasce per divertire chi la suona e chi la ascolta.

E’ cosi dalla notte dei tempi, e quello spirito nato ormai più di settanta anni fa non ha smesso di fare proseliti, fra questi si possono annoverare senza timore gli Juvie band di Minneapolis che la sempre attenta Surfin’Ki presenta al pubblico italiano con questo primo ed esplosivo album. Negli undici pezzi che lo compongono You Ain’t Gonna Rock and Roll No More si snoda su territori glam,power-pop, pop-punk senza disdegnare una riuscitissima riscoperta del rock’n’roll primordiale degli anni ’50. I pezzi che spiccano per vivacità sono indubbiamente il glam di Something Ain’t Right, il (quasi) surf di Tomahawk, il power-pop di Love Crunch sino a giungere allo scoppiettante finale di Go Wild,Go Really Wild; ma è l’album nella sua totalità a brillare per freschezza ed immediatezza. Il disco, che esce solo in versione vinilica, è inoltre dotato di una bellissima copertina nella quale un’inquieta professoressa (ottima milf con occhiali da pornostar) tenta di arringare una classe palesemente distratta da fumetti, cellulari e strumenti musicali. Se darete retta a me e vi fionderete all’acquisto degli Juvie vi garantisco che ascoltandoli la vostra giornata vi sembrerà più luminosa, la vostra macchina più bella ed integra e la vostra fidanzata (moglie) più prosperosa ed affascinante; per quanto riguarda la vostra autostima, beh su quello dovreste lavorarci un po’ da soli …

TRACKLIST
1.Hot Lisa
2.53rd & 4th
3.You’re gonna look like a monkey when you get old
4.Greaser’s fraud
5.Little Diane
6.Tomahawk
7.Love Crunch
8.Crazy little girl
9.Something ain’t right
10.I love to Rock and Roll
11.Go wild, go really wild

SURFIN KI RECORDS – Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Orchestra SMS – Musica Sparpagliata

Orchestra SMS – Musica Sparpagliata: è il debutto discografico per la milanese Altrock Productions dell’Orchestra SMS (Scuola di Musica Sinfonica), progetto didattico nato fra il 2014 e il 2015 per mano del compositore lucchese Stefano Giannotti, produttore e arrangiatore del progetto.

Il seme del fico sacro

Il seme del fico sacro

Il seme del fico sacro: Iman ha da poco ottenuto l’ambita promozione a giudice presso il Tribunale rivoluzionario iraniano, quando un’ondata di proteste contrarie al regime dilaga per tutta la nazione.

The Devils – Devil’s got it

Continua a bruciare ardentemente il fuoco dannato dei Devils, power duo trash rock ‘n’ roll/wild blues partenopeo composto da Erica “Switchblade” (batteria e voce) e