Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : GIALLO #3 E BUDDIES #1

Qualche giorno fa arriva un pacco bel fornito  dalla Leviatan Labs. Conteneva il terzo capitolo di Giallo il primo capitolo di Buddies..

GIALLO #3 E BUDDIES #1

GIALLO #3 E BUDDIES #1

Qualche giorno fa arriva un pacco bel fornito  dalla Leviatan Labs.  Una casa editrice che seguo da tempo che trovo unica nel panorama sotterraneo italiano del fumetto.

Alla fine del 2019, un gruppo di scrittori, artisti e professionisti dell’editoria e del fumetto ha fondato questa realtà per creare un “posto sicuro”, un’isola felice dove poter lavorare in un ambiente professionale rispettoso e inclusivo che tuteli i diritti e la proprietà degli autori.

Leviathan Entertainment è una casa editrice internazionale di fumetti e graphic novel, che opera a livello internazionale dagli Stati Uniti, al Brasile, Canada, UK, Spagna, Francia, Giappone ed Italia.

La casa editrice si occupa anche di concept e produzioni crossmediali, come la serie tratta dai videogiochi creati da Zillion Whales: Mushroom Wars.

 

 

Giallo #3

Giallo #3

Sotto titolo “Miasmi, incubi, gore e rigurgiti spettrali dalle profondità del mondo folk horror italiano.”

Nel terzo giallo della nostra serie, ci spostiamo in giro per la penisola, alla scoperta di terribili mostri, portali per l’inferno e assassini dall’appetito macabro. Non c’è scampo per nessuno in questo libro, quindi cerca di metterti al sicuro!

Le porte dell’ade” (storia di Massimo Rosi e disegni di  Ramiro Borallo) è uno dei miei fumetti preferiti. Il disegno è eccezionale, con personaggi ben caratterizzati a livello grafico. La storia è molto accattivante e difficilmente sviluppabile in poche pagine. BONG

 

 

 

Buddies #1

Il primo numero di buddies, rischia di diventare il mio fumetto preferito scritto da José Luis Vidal e disegnato da Francisco Asencio.

Devo ammettere che non sono un amanti dei fumetti da decenni, so un approccio al fumetto molto emotivo .
Macchine sportive, pistole a tamburo, e una coppia di detective pronti a svelare un terribile mistero.

Che altro aspettarsi da Buddies? Vietnam. Non morti inquieti. Sciamani arrabbiati e tanta bromance! Jim e Matt sono i due buddies del titolo, poliziotti sui generis. Il biondo e il moro. Il marcio ed il marcissimo.

Jim e Matt fanno solo l’errore di pestare i piedi alla persona sbagliata e ora l’inferno sta per abbattersi sulla città.

 

I due fumetti sono di ottima qualità e sono stati molto apprezzati dai lettori.

Leviathan Labs ci propone altri fumetti di altrettanta qualità e ci tiene informati sui loro ultimi lavori. Vi consigliamo di tenervi in contatto e di acquistare i loro fumetti perché ne vale davvero la pena!

 

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Rusty Case

I “The Rusty Case” iniziano il loro viaggio pubblicando un ep di quattro brani, disponibile da oggi in anteprima

Orville Peck Stampede, vol. 1

Orville Peck Stampede, vol. 1

Orville Peck: un giovane sudafricano bianco di trent’anni, talento precoce emigrato per lavoro prima in Inghilterra e poi in Canada, ex-batterista di un gruppo punk