GIALLO #3 E BUDDIES #1

GIALLO #3 E BUDDIES #1

GIALLO #3 E BUDDIES #1

Qualche giorno fa arriva un pacco bel fornito  dalla Leviatan Labs.  Una casa editrice che seguo da tempo che trovo unica nel panorama sotterraneo italiano del fumetto.

Alla fine del 2019, un gruppo di scrittori, artisti e professionisti dell’editoria e del fumetto ha fondato questa realtà per creare un “posto sicuro”, un’isola felice dove poter lavorare in un ambiente professionale rispettoso e inclusivo che tuteli i diritti e la proprietà degli autori.

Leviathan Entertainment è una casa editrice internazionale di fumetti e graphic novel, che opera a livello internazionale dagli Stati Uniti, al Brasile, Canada, UK, Spagna, Francia, Giappone ed Italia.

La casa editrice si occupa anche di concept e produzioni crossmediali, come la serie tratta dai videogiochi creati da Zillion Whales: Mushroom Wars.

 

 

Giallo #3

Giallo #3

Giallo #3

Sotto titolo “Miasmi, incubi, gore e rigurgiti spettrali dalle profondità del mondo folk horror italiano.”

Nel terzo giallo della nostra serie, ci spostiamo in giro per la penisola, alla scoperta di terribili mostri, portali per l’inferno e assassini dall’appetito macabro. Non c’è scampo per nessuno in questo libro, quindi cerca di metterti al sicuro!

“Le porte dell’ade” (storia di Massimo Rosi e disegni di  Ramiro Borallo) è uno dei miei fumetti preferiti. Il disegno è eccezionale, con personaggi ben caratterizzati a livello grafico. La storia è molto accattivante e difficilmente sviluppabile in poche pagine. BONG

 

 

 

Buddies #1

GIALLO #3 E BUDDIES #1 1 - fanzine

Il primo numero di buddies, rischia di diventare il mio fumetto preferito scritto da José Luis Vidal e disegnato da Francisco Asencio.

Devo ammettere che non sono un amanti dei fumetti da decenni, so un approccio al fumetto molto emotivo .
Macchine sportive, pistole a tamburo, e una coppia di detective pronti a svelare un terribile mistero.

Che altro aspettarsi da Buddies? Vietnam. Non morti inquieti. Sciamani arrabbiati e tanta bromance! Jim e Matt sono i due buddies del titolo, poliziotti sui generis. Il biondo e il moro. Il marcio ed il marcissimo.

Jim e Matt fanno solo l’errore di pestare i piedi alla persona sbagliata e ora l’inferno sta per abbattersi sulla città.

 

I due fumetti sono di ottima qualità e sono stati molto apprezzati dai lettori.

Leviathan Labs ci propone altri fumetti di altrettanta qualità e ci tiene informati sui loro ultimi lavori. Vi consigliamo di tenervi in contatto e di acquistare i loro fumetti perché ne vale davvero la pena!

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Memoriam – Rise to power

Atteso ritorno dei Memoriam, il gruppo death metal fondato dal cantante Karl Willetts ex dei Bolt Thrower  da Frank Healy bassista dei Benediction ed ex chitarrista dei Napalm Death, insomma la crema del death metal, coadiuvati molto bene da Scott Fairfax alle chitarre e Spike T. Smith alla batteria.

Cosa resta del duemilaventidue

  Un altro anno se n’è andato, portandosi dietro le scorie di dodici mesi costantemente vissuti al di sotto delle nostre possibilità, castrati da un contesto sociale che non riusciamo a modificare in alcun modo. I sogni anche per questa volta sono rimasti tali, immutati

Tropical Fuck Storm - Submersive Behaviour_cover

Tropical Fuck Storm – Submersive Behaviour

È qui e richiede attenzione, perché i Tropical Fuck Storm hanno dimostrato più volte di saper far bene, di saper maneggiare il rock (alternativo, indie, noise, quello che volete) meglio di tanti altri – ma direi di quasi tutti.

Luca Ottonelli

Luca Ottonelli. E’ nato a Genova nel 1969 e ho completato i primi studi artistici avendo come maestro di Figura G. Fasce.